Vai al contenuto

Honda HSV-10 GT (Foto Ufficiali)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Racingworld.it:

La casa giapponese ha finalmente mostrato le prime immagini di quella che sarà la rivale della Nissan GT-R e della Lexus LFA (immaginando che la SC430 verrà sostituita a breve).

La HSV (Honda Sports Velocity), di cui non esiste per ora una versione stradale, pure essendo vagamente basata su uno dei prototipi Acura/Honda (visti negli ultimi anni e che dovevano in teoria sostituire la mitica NSX), monterà un motore aspirato V8 da 3.4 litri.

Una volta omologata secondo le specifiche JAF della classe GT500, esordirà in gara a Marzo 2010 a Suzuka, dopo aver svolto gli abituali test collettivi in inverno.

Mah,capisco la necessità honda di mettere in pista una vettura nuova,ma cosi si apre la strada a prototipi non legati alla produzione.E' vero che nissan corre con un v8 aspirato,invece che col v6 biturbo,ma almeno conserva la forma della vettura da cui deriva..Assume meno significato a questo punto,limitare le vetture europee...

E non è finita qui,visto che è allo studio il coinvolgimento delle vetture dtm,che sono telai tubolari con su una carrozza,dove l'unico punto di contatto sono i v8 aspirati:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vetture che corrono nel JGT500 hanno i telai delle vetture di serie o sono dei prototipi a ruote coperte con le fattezze di vetture di serie (mi pare si indichino con il termine silhouette)?

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Le vetture che corrono nel JGT500 hanno i telai delle vetture di serie o sono dei prototipi a ruote coperte con le fattezze di vetture di serie (mi pare si indichino con il termine silhouette)?

sono silouhette....non c'entrano nulla con la serie.

in effetti questa honda pur bella non c'entra una cippa con lo spirito della serie

cmq c'è già un video esaustivo, già tre esemplari mi pare

Link al commento
Condividi su altri Social

Se queste erano le premesse (stilistiche), si sarebbe mangiata la LF-A a colazione in quanto ad equilibrio generale. Sulla tecnica c'è ben poco da dire, visto che con la vettura di serie condivide poco o nulla.

Chissà se c'è qualche chance che scongelino la stradale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, anche per me è un vero peccato, mi pare una macchina che, in versione normale (se normale si può definire questo tipo di auto..), abbia stilisticamente molto da dire.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.