Vai al contenuto

Stiamo esagerando


Messaggi Raccomandati:

io capisco il momento del mercato particolare io capisco che per slvaguardare il posto di lavoro bisogna fare di tutto,però credo che si stia esagerando,i porte aperte ogni 2 secondi non aiutano il mercato ,anzi peggiorano poichè l'entusiasmo del venditore viene a mancare nel momento in cui è obbligato a stare lontano dall porpria famiglia nell'unico giorno in cui è possibile stare insieme ossia la domenica.

la comunicazione di un porte aperte sabato 26 e domenica 27 dicembre credo sia veramente un segnale che ormai abbiamo toccato il fondo,non è possibile spremere la gente in questo modo,basta vi prego basta.

abbiamo anche noi una vita anche noi vorremo stare con i nostri cari è ora di smetterla.:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

finiscono gli incentivi tra 10 giorni, era prevedibilissimo che si mettesse la quinta

Poi non ho mai capito perchè il sabato pomeriggio i concessionari sono quasi semrpe chiusi. Per il 90% delel persone è l'unico momento di tempo che non coincide con il lavoro. Meglio chiudere una mattina di mercoledi\martedì, e rimanere aperti il sabato pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri Social

finiscono gli incentivi tra 10 giorni, era prevedibilissimo che si mettesse la quinta

Poi non ho mai capito perchè il sabato pomeriggio i concessionari sono quasi semrpe chiusi. Per il 90% delel persone è l'unico momento di tempo che non coincide con il lavoro. Meglio chiudere una mattina di mercoledi\martedì, e rimanere aperti il sabato pomeriggio

scusa dove abiti che il sabato pomeriggio sono chiusi?

a milano siamo aperti h24

gli incentivi li rifanno lo sanno tutti,e poi la gente che vuole comprare e te lo garantisco entra in settimana non la domenica.

poi l'anno prossimo se non ci dovessere essere gli incentivi,ci faranno lavorare anche la notte perchè il mercato è fermo!!!

che merda

Link al commento
Condividi su altri Social

gli incentivi li rifanno lo sanno tutti,e poi la gente che vuole comprare e te lo garantisco entra in settimana non la domenica

entra ANCHE la domenica ;)

Domenica scorsa ho dovuto aspettare 1 ora e mezza prima di trovare un venditore libero al Motor Village....

Cmq, devo fare una tirata di orecchie ai tuoi colleghi venditori....che molti l'entusiasmo manco sanno dove sta di casa ;)

Volevo cambiare la Mini....mi hanno fatto passare la voglia.......sembrava che gli facessi un dispetto! :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè dubito che se oridni il 28 una macchina riesci a targarla entro il 31...

comunque concordo, nei porte aperte generalmente vanno gli sfaccendati.

Chi compra và durante la settimana!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A Teramo\L'aquila e Pescara i concessionari, il più delle volte il sabato pomeriggio sono chiusi, eccezion fatta per i porte aperte. Se poi sono monomarca, auguri

Che li rinnovino, è da vedere in che entità e come (a quanto si legge la rottamazione dovrebbe essere ridotta).

Comunicazioni ufficiali, ovvero che contino qualcosa non ve ne sono. E una persona che spende dei bei soldi, delle voci di corridoio che vuoi che se ne faccia?

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque concordo, nei porte aperte generalmente vanno gli sfaccendati.

Chi compra và durante la settimana!!

Mai pensato che magari gli "sfaccendati" sovente son quelli che ritornano in settimana? :roll::roll::roll:

Non so voi, ma non è che firmo l'assegno subito immediatamente....senza manco averla provata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai chi voleva cabiare autovettura l'ha già fatto...

Sono 2 setteminae che entro in concesionaria per sbrigare le pratiche dell'ordine del cinquino.. ogno volta 1ora di fila. Il sabato pomeriggio fai fatica a straci dentro. Non credo vadano li per un caffè

Link al commento
Condividi su altri Social

entra ANCHE la domenica ;)

Domenica scorsa ho dovuto aspettare 1 ora e mezza prima di trovare un venditore libero al Motor Village....

Cmq, devo fare una tirata di orecchie ai tuoi colleghi venditori....che molti l'entusiasmo manco sanno dove sta di casa ;)

Volevo cambiare la Mini....mi hanno fatto passare la voglia.......sembrava che gli facessi un dispetto! :roll:

la domanica entrano i perdi tempo!!! in tutta la mia carriera di venditore vuoi sapere quante macchine ho venduto la domenica? 4 in 7 anni!!!

dio santo,il motorvillage è come l'auchan ci entra anche chi non sa cosa fare la domenica.

domandati come mai il venditore da te interpellato non aveva entusiasmo,il nostro lavoro non è come quello di una commessa che caso mai ti fa vedere i colori dei maglioncini noi sprechiamo ore tempo e fiato aspiegare una vetura le campagne di sconto e finaziamenti,poi ci tengono in salone h 24,secondo te come ci sentiamo? siamo contenti? alemno i porte aperti fossero proigrammati ,ce lo comunicano 2 gironi prima,e noi dobbiamo speigare alle famiglie che dobbiamo salvar il mondo vendendo una macchina in piu che puntualemnbte non arriva.

ma per favore,poi ti ricordo che al mirafiori ci sono un sacco di venditori,ma esistono anche le piccole concessionarie dove magari ci sono solo 2 venditori e devono fare il tour de force per stare li ad ascoltare i clienti.

Modificato da francesco147

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.