Vai al contenuto

Stiamo esagerando

Messaggi Raccomandati:

Roba da fantascienza :(r l'officina BMW dove portavo la mia chiudeva alle 18:00 inderogabili....pensa che felicità.......

e quindi come ti comportavi? è proprio quello che dico io,devi educare la gente agli orari,io non mi sognerei mai di andare alla esselunga alle 21,perchè so ch chiude,vado prima o in altro giorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e quindi come ti comportavi? è proprio quello che dico io,devi educare la gente agli orari,io non mi sognerei mai di andare alla esselunga alle 21,perchè so ch chiude,vado prima o in altro giorno.

E perchè non ci vai? Tanto l'Esselunga rimane aperto fino alle 21 sia che ci sia gente sia che non ce ne sia ;) non è che se non vedono nessuno allora chiudono alle 20.45 ;) e non è nenache vero che se non vedono nessuno per mesi allora riducono l'orario perchè qui da me tutti gli ipermercati negli ultimi mesi hanno allungato l'orari odi apertura dalel 20 alle 21...quindi o c'è qualcuno e hanno vantaggi a stare aperti un pochino di più, oppure stanno aperti comunque sia che tu ci vada sia che tu non ci vada :D a quel punto tanto vale approfittarne.

Però non devo essere io a cercare di farvi capire che certe cose "prima" non si possono fare.Piacerebbe a tutti lavorare/studiare a 5 minuti da casa e con tutti i servizi dietro l'angolo, ma se lavoro/studio a 100km da casa e devo prendere il treno, come posso andarci "prima" ? :roll: e come faccio ad andarci un altro giorno?Metti che sia mercoledì e non ho nulla in frigorifero a sabato non ci arrivo :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Come facevo?

Mi prendevo 2 ore di permesso non retribuito. Visto che prima della 8:15 non aprivano (e non la potevo lasciare). Significava arrivare in ufficio dopo le 9:00 (ovvero, dover uscire dopo le 18:00).

Ma no, devi recuperarla tassativamente entro le 18:00. Quindi significa essere là entro le 17:30 (per pagare, riconsegnare la sostitutiva ecc ecc).

Praticamente, ogni volta che l'auto entra in officina, si perde mezza giornata lavorativa.

Perchè anche gli altri lavorano eh....mica vanno a spasso....:)

Riguardo alla gestione familiare. Sono in 2 almeno....1 al mattino e 1 al pomeriggio.

O dite che alle 15:00 del martedì si picchiano per comprare l'auto nella piccola concessionaria?

Basta solo un piccolo sforzo di organizzazione, senza extracosti o extrapersonale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

vabbè molti negozi (ad es. abbigliamento) hanno capito da anni che la mattina rimangono vuoti, quindi fanno il continuato aprendo alle 10.

Molte persone comprano infatti in pausa pranzo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

E perchè non ci vai? Tanto l'Esselunga rimane aperto fino alle 21 sia che ci sia gente sia che non ce ne sia ;) non è che se non vedono nessuno allora chiudono alle 20.45

Credo che intendesse dire: «Se l'Esselunga chiude alle 21 io non parto di casa alle 21. O parto con sufficiente anticipo da esserci al massimo per le 20:59, o ci vado il giorno dopo». ;)

Link al commento

vabbè molti negozi (ad es. abbigliamento) hanno capito da anni che la mattina rimangono vuoti, quindi fanno il continuato aprendo alle 10.

Molte persone comprano infatti in pausa pranzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Lo so ed infatti il Sabato mattina è, notoriamente, il peggior momento della settimana nel quale andare al supermercato.

Link al commento

Oddio...una cosa a discolpa e corretta va detta :D da quello che scriviamo sembrerebbe che in certi orari della giornata ci dovrebbero essere in giro solo anziani o ragazzi, invece :mrgreen: insomma in certi giorni non mi sento l'unico fancazzista al supermercato alle 16 :lol: anzi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Io credo che bisognerebbe darsi tutti (nel senso di società) una calmata: un commento del tipo "per andare in concessionaria durante la settimana mi tocca appesantire un collega per coprirmi o stravolgere la mia agenda" la vedo come una vita, appunto, "dettata" da una agenda. Credo bisognerebbe pensare di più a "lavorare per vivere" che non a "vivere per lavorare": non significa tirarsi indietro dai propri doveri o fregarsene del proprio lavoro del tipo "se non lo faccio io lo farà un altro", bensì svolgere il proprio lavoro con impegno e dedizione quando dovuto e pensare ai cazzi propri nel fine settimana. Se voglio andare a vedere l'auto nuova mi chiedo la mia mezza giornata/giornata di permesso, coerentemente con i carichi di lavoro ME LA DANNO e io vado in conce o dove devo andare. Non per essere puntigliosi, credo sia anche una questione di rispetto verso il prossimo...

Link al commento