Vai al contenuto

Stiamo esagerando


Messaggi Raccomandati:

Il venditore del MMV AVEVA entusiasmo.

E se non l'avessero trovata usata, l'avrebbero comprata da lui :)

Quelli senza entusiasmo son quelli che ho trovato io, durante la settimana :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se una macchina mi piace la compro e non mi fa di certo cambiare idea l'atteggiamento di un venditore :roll:

Le balle......perchè, contrariamente a quanto pensano molti, è il venditore che mi deve convincere a comprare la macchina da LUI.

Non io che devo convincere lui a vendermi la macchina :lol::lol::lol::lol:

Se vuoi che io dia una bella paccata di soldi a te, e non al tuo collega di un'altra concessionaria...devi essere efficiente-disponibile-cortese. SEMPRE.

Sennò, stai a bocca asciutta........

A molti venditori d'auto farebbe bene un bel periodo a lavorare nel mio settore :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le balle......perchè, contrariamente a quanto pensano molti, è il venditore che mi deve convincere a comprare la macchina da LUI.

Non io che devo convincere lui a vendermi la macchina :lol::lol::lol::lol:

Se vuoi che io dia una bella paccata di soldi a te, e non al tuo collega di un'altra concessionaria...devi essere efficiente-disponibile-cortese. SEMPRE.

Sennò, stai a bocca asciutta........

A molti venditori d'auto farebbe bene un bel periodo a lavorare nel mio settore :roll:

guarda lavorare nel tuo settore(che settore è?) non credo sia peggio del nostro,il settore automotive credo che sia la feccia del settore commercio.

le auto oggi si vendono solo reglandole non ti devo convincere in nessun modo,solo il dio denaro ti dirò se comprare da me o da un altro anche per 20 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione per me Francesco147, i venditori di auto sono inutili: servono solo a fare piu' o meno sconto a seconda della faccia di chi si presenta. Meglio sarebbero dei listini fissi per ogni vettura, dei rigidi parametri di valutazione usato ed un sistema automatizzato che facesse tutto (e' un'utopia si intende), piuttosto che perdere tempo in due in estenuanti trattative.

Ha ragione TonyH, anch'io volevo cambiare auto ma i tuoi colleghi me ne hanno fatto passare la voglia, sembra che chi in questo periodo non ha niente da rottamare sia un subumano che non merita un quarto d'ora di tempo e debba per forza venire trattato con sufficienza.

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

Non lavoravi in FPT?

-AVO appunto ;)

Adesso sono promotore finanziario.

Settore, dove la merce "fisica" non esiste. E quindi devi puntare tutto sul conquistare la fiducia del potenziale cliente.......fate vobis ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Teramo\L'aquila e Pescara i concessionari, il più delle volte il sabato pomeriggio sono chiusi, eccezion fatta per i porte aperte. Se poi sono monomarca, auguri

Che li rinnovino, è da vedere in che entità e come (a quanto si legge la rottamazione dovrebbe essere ridotta).

Comunicazioni ufficiali, ovvero che contino qualcosa non ve ne sono. E una persona che spende dei bei soldi, delle voci di corridoio che vuoi che se ne faccia?

beati loro,che sono chiusi,anche se ormai i porte aperto ci sono tutte le domeniche non vedo come possano stare chiusi.

ascolta siamo in italia appena la fiat chiamo il governo risponde,altrimenti minacce

Link al commento
Condividi su altri Social

Il venditore del MMV AVEVA entusiasmo.

E se non l'avessero trovata usata, l'avrebbero comprata da lui :)

Quelli senza entusiasmo son quelli che ho trovato io, durante la settimana :roll:

guarda allora sei veramente fortunato,io dagli incontri che faccio noto il contrario.

tu lavori tutti i sabati e domeniche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.