Vai al contenuto

Stiamo esagerando


Messaggi Raccomandati:

Nn vorrei risultare offensivo ne scatenare inutili flame, ma secondo me come venditore dovresti essere contento se riesci a vendere un'auto in piu' anche a mezzanotte del 31 dicembre, quei tuoi colleghi del gruppo Fiat che si trovano a casa in CIG o in mobilita' credo che pagherebbero tutti per fare il lavoro che fai tu.

Tu e i tuoi colleghi venditori siete chiamati ad uno sforzo straordinario proprio a causa di un sitauzione che rischia di diventare estremanente grave, si tratta di sfruttare tutto lo sfruttabile sinche' si puo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'e' da dire che molta gente si muove nei momenti di fine anno ( solare/fiscale ) nella speranza di strappare sconti maggiori, sapendo che la necessita'di fatturare allarga i cordoni della borsa.

Per l'ordine, essendo a fine anno, c'è chi anche lo fa perchè sa se avrà o meno premi legati alla produttività ;)

che vengono pagati a gennaio, però lo sai solo a dicembre se li prenderai o meno :)

E visto che sovente son tanti soldini........li puoi usare per cambiare auto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se una macchina mi piace la compro e non mi fa di certo cambiare idea l'atteggiamento di un venditore :roll:

un par de OO.

se la macchina mi piace, cambio concessionaria, non vado davvero da chi non sa vendere.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda allora sei veramente fortunato,io dagli incontri che faccio noto il contrario.

tu lavori tutti i sabati e domeniche?

è pur vero che nei weekend trovi tempo con la famiglia per visitare 2 o 3 concessionarie con tutta calma.

poi magari anche se NON concludi lo stesso giorno, cosa che sconsiglio a prescindere, si torna in settimana per concludere.

quindi, reputo le porte aperte nei weekend, fondamentali.

se invece ti stai lamentando perchè parliamo di santostefano e della domenica successiva, hai ragione: non penso che ci sarà tempo per uscire a vedere l'auto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh c'é chi il giorno s. Stefano va a vedere "Natale a....$qualsiasi_posto" ....quindi ci sta chi fa un giro per i conce

OT ma non troppo: date un occhio a quanta gente c'é in giro nei centri commerciali durante le Feste.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh c'é chi il giorno s. Stefano va a vedere "Natale a....$qualsiasi_posto" ....quindi ci sta chi fa un giro per i conce

OT ma non troppo: date un occhio a quanta gente c'é in giro nei centri commerciali durante le Feste.....

il centro commerciale è diverso da un concessionario.

noi vendiamo un prodotto (più difficile),acquistare un auto è un passo importante,si devono eborsare minimo 10mila euro,quindi bisogna ponderare ragionare e poi acquistare,e quindi servono dei professionisti,altimenti ci si ritrova col sedere a terra.

il problema dei port aperte è quello di educare il cliente,ossia se tu dici alcliente che la concesionaria è aperta fino alle 4 del mattino il cliente entrerà fino alle 4 del mattino,se gli dici che è aperta fino alle 7 entreranno fino alle 7,altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui bmw mercedes e audi aprano raramente la domenica, e che anche il sabato a volti nei periodi estivi restino chiuse.

è solo una questione di educazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che molta gente si muove nei momenti di fine anno ( solare/fiscale ) nella speranza di strappare sconti maggiori, sapendo che la necessita'di fatturare allarga i cordoni della borsa.

Per il resto, un buon venditore e' fondamentale in ogni categoria.

Mia mamma fino alla pensione ( ed ai nipotini ;) ) ha tenuto un negozietto dove vendeva caffe' dolci e quantáltro ( una piccolissima torrefazione ;) ) ..proprio di fronte al supermercato :)

Ma col modo e col sorriso, aveva la sua clientela affezionata...:)

Detto questo, un po' piu' di programmazione non guasterebbe in Fiat, in questo Francesco ha ragione.

E'vero che pero' láuto la compri il martedi' , dopo il consiglio di famiglia, ma magari la vai a vedere la domenica...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn vorrei risultare offensivo ne scatenare inutili flame, ma secondo me come venditore dovresti essere contento se riesci a vendere un'auto in piu' anche a mezzanotte del 31 dicembre, quei tuoi colleghi del gruppo Fiat che si trovano a casa in CIG o in mobilita' credo che pagherebbero tutti per fare il lavoro che fai tu.

Tu e i tuoi colleghi venditori siete chiamati ad uno sforzo straordinario proprio a causa di un sitauzione che rischia di diventare estremanente grave, si tratta di sfruttare tutto lo sfruttabile sinche' si puo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.