Vai al contenuto

Stiamo esagerando


Messaggi Raccomandati:

il centro commerciale è diverso da un concessionario.

noi vendiamo un prodotto (più difficile),acquistare un auto è un passo importante,si devono eborsare minimo 10mila euro,quindi bisogna ponderare ragionare e poi acquistare,e quindi servono dei professionisti,altimenti ci si ritrova col sedere a terra.

il problema dei port aperte è quello di educare il cliente,ossia se tu dici alcliente che la concesionaria è aperta fino alle 4 del mattino il cliente entrerà fino alle 4 del mattino,se gli dici che è aperta fino alle 7 entreranno fino alle 7,altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui bmw mercedes e audi aprano raramente la domenica, e che anche il sabato a volti nei periodi estivi restino chiuse.

è solo una questione di educazione.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima ancora che la cortesia, da un venditore io pretenderei la competenza e la conoscenza del prodotto che si vende.

Nessuna intenzione di generalizzare, però più di una volta mi è capitato di trovare venditori totalmente disinformati su dotazioni/allestimenti/promozioni/caratteristiche tecniche/ecc, e addirittura in certi casi cercavano di compensare le lacune inventando di sana pianta.

Questa mi sembra una cosa totalmente inaccettabile

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima ancora che la cortesia, da un venditore io pretenderei la competenza e la conoscenza del prodotto che si vende.

Nessuna intenzione di generalizzare, però più di una volta mi è capitato di trovare venditori totalmente disinformati su dotazioni/allestimenti/promozioni/caratteristiche tecniche/ecc, e addirittura in certi casi cercavano di compensare le lacune inventando di sana pianta.

Questa mi sembra una cosa totalmente inaccettabile

Quoto!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima ancora che la cortesia, da un venditore io pretenderei la competenza e la conoscenza del prodotto che si vende.

Nessuna intenzione di generalizzare, però più di una volta mi è capitato di trovare venditori totalmente disinformati su dotazioni/allestimenti/promozioni/caratteristiche tecniche/ecc, e addirittura in certi casi cercavano di compensare le lacune inventando di sana pianta.

Questa mi sembra una cosa totalmente inaccettabile

Perchè molte case non vogliono investire sulla rete commerciale, e di conseguenza i conce perdono i professionisti in favore di coglioni da corsa, malpagati e incopetenti .

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma viene a vederla con la morosa il sabato e la domenica, poi ne parlano e compra durante la settimana.

Il cliente X6 il sabato e la domenica è o a Santa Margherita Ligure o a Cervinia seconda le stagioni.

Se deve andarla a vedere con la moglie ci va durante la settimana, e se alla moglie non gli frega niente di vederla è il venditore BMW che va a trovarlo alla Fabbrichetta con la macchina da testare.

Lo riiscrivo forse non è stato percepito, io in 7 anni ho venduto solo 7 macchine di domenica,e raramente mi è tornato indietro qulcono che abbia stilato un preventivo con me la domenica.

ripeto ,se educhi il cliente a venire in altro momento quello verrà in altro momento.

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è a dire però, e lo dico col Cuore Alfista (infranto :| ) che il cliente BMW o MB non è un cliente da Sabato.

MB chiude il sabato pomeriggio ma apre il lunedì mattina :)

BMW....BMW son dei pirla....fanno fare il ponte persino all'officina 'sti idioti!

E non a una....ma a quasi tutte :(r:(r:(r:(r:(r

Alla nostra si è accesa una spia (quella del 4x4 + DSC) la domenica prima dell'immacolata....abbiamo dovuto aspettare il 9 per portarla....il lunedì 7 non ne abbiamo trovata aperta manco una!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Francesco ha le sue ragioni. Troppi porte aperte finiscono per abituare e comunque rendono poco.

D'altra parte se ben organizzati sono un'ottima vetrina per il prodotto. Servono a quello più che a vendere, e se il prodotto convince, il cliente torna in settimana (dopo riunione di famiglia, come si diceva :D ).

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.