Vai al contenuto
  • 0

Problema comandi clima Bmw serie 1

giuspi

Domanda

Ciao a tutti sono giuseppe.Io avrei un problema ora vi spiego: ho comprato da neanche un mese la bmw serie uno 116i, pero solo adesso con il freddo accendendo l'aria condizionata mi accorgo che il pulsantino dell'aria Max nn va quando invece appena ho preso la macchina andava.Ora mi Chiedo e possibile che sotto gli 0° gradi nn si accende e quando la temperatura esterna sale sopra gli 0° gradi va? perche io ho provato e il risultato e questo.Ho provato a leggere anche il manuale d'uso ma nn c'è scritto niente a riguardo. Sapete Aiutarmi? No perchè visto che la macchina e in garanzia la porto subito in officina bmw. Aspetto in attesa delle vostre risposte grazie a tutti ciao :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

il tasto Max sul clima delle Bmw serve per abbassare il più velocemente possibile la temperatura dell'abitacolo d'estate quando la macchina è stata magari esposta al sole per qualche ora. Non ne vedo l'utilità a 0 gradi o d'inverno. Non preoccuparti il tuo clima funziona.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento

• 0
il tasto Max sul clima delle Bmw serve per abbassare il più velocemente possibile la temperatura dell'abitacolo d'estate quando la macchina è stata magari esposta al sole per qualche ora. Non ne vedo l'utilità a 0 gradi o d'inverno. Non preoccuparti il tuo clima funziona.
Link al commento