Vai al contenuto
  • 0

Parere su nuova auto


Ellery1963

Domanda

Cari tutti,

e' il mio primo post, cosi' anzitutto mi presento. Sono Gianfranco e entro max tre mesi devo comprare una nuova auto. In famiglia abbiamo deciso di acquistare un suv medio con un budget entro i 40000 euro, meglio se entro 35000 euro. Abbiamo scartato per vari motivi Honda CRV, Antara, X'Trail, Outlander, RAV4, Kuga, Koleos. Restano in pista la Captiva (la preferita esteticamente e come dotazioni, ma su essa ho seri dubbi di affidabilità), la nuova Sorento oppure la Santa Fe. Sapete darmi qualche vostra opinione in merito. Una vettura poi che non abbiamo mai preso in considerazione e' la 4007; che dite di questa?

Saluti e auguri a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Cari tutti,

e' il mio primo post, cosi' anzitutto mi presento. Sono Gianfranco e entro max tre mesi devo comprare una nuova auto. In famiglia abbiamo deciso di acquistare un suv medio con un budget entro i 40000 euro, meglio se entro 35000 euro. Abbiamo scartato per vari motivi Honda CRV, Antara, X'Trail, Outlander, RAV4, Kuga, Koleos. Restano in pista la Captiva (la preferita esteticamente e come dotazioni, ma su essa ho seri dubbi di affidabilità), la nuova Sorento oppure la Santa Fe. Sapete darmi qualche vostra opinione in merito. Una vettura poi che non abbiamo mai preso in considerazione e' la 4007; che dite di questa?

Saluti e auguri a tutti.

Antara e captiva sono la stessa auto come outlander-4007-c crosser, santa fe hanno presentato il restylng da poco non so se è già in vendita, captiva dovrebbe avere un restylng a breve, la nuova sorento la trovo pessima come estetica confrontandola alla precedente (ma deve piacere a me non a te:):))ma dalle prove pare che vada molto bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.