Vai al contenuto

[SONDAGGIONE!] Qual'è il miglior amico dell'uomo?


Guest EC2277

Qual'è il miglior amico dell'uomo?  

16 voti

  1. 1. Qual'è il miglior amico dell'uomo?



Messaggi Raccomandati:

le orecchie fanno schifo anche a me, solo grasso e cartilagine (comunque in umido i miei parenti se ne sono fatti fuori 10kg).

il grugno male non è

la coda è grassa, ma bollita (magari con un filo di aceto) e on un po' di sale ci sta, certo non è che mangi chissà cosa, a quel punto meglio i piutìn

la coppa se tagliata bene e fatta andare alla griglia è ottima

pezzo spettacolare per la griglia o arrosto sono le guance: ciccia sopraffina con delle sottilissime vene di grassino che la rendono morbidissima.. peccato non si trovi, le teste se le portano via direttamente per scarnificarle..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tutto il maiale è buono, pelle e peli compresi...anche se in questo caso i bavaresi dettano legge e c'è poco da fare :D

Ripeto tutto il maliale è buono e "fa brodo" a me invece fa ribrezzo come i miei vicini magotti/lodigiani mangino il oniglio e certe parti discutibili :roll: se c'è una carne che mi fa cagare è il coniglio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto giusto andando a mangiarlo a casa della mia dolce metà...Favoloso, burp!

Il maiale però non si batte quanto a versatilità. :)

Le guance si salano e si essiccano salate come il prosciutto, il famoso Guanciale (o barbozzo), da cui amatriciana e carbonara (non con la pancetta)! :b26 :redd:b9

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque...a me suini&insaccati piacciono davvero poco,e poi ho già mia cognata che mio fratello da tempo immemorabile ha soprannominato "il Porco" (forse per il suo visetto sempre roseo,gli occhi azzurri e (da brava francese) il suo nasino all'insù che può sembrare vagamente un "grugno"),quindi non sparerò su Cosimo e nemmeno cani&gatti. Per me il vero amico dell'uomo è il Delfino!:sorry:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.