Vai al contenuto

Alfa di Latta..

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io oggi ho scoperto che la l'ultima Toyota Corolla (pre-Auris) è indistruttibile: gli si è ribaltata addosso una gru a torre di 10 tonnellate (durante il traino verso il carrello) e non si è fatta relativamente nulla!!!!

Si è appoggiata sopra il montante B ed ha schiacciato a terra la vettura (il pianale toccava), i pneumatici non sono scoppiati (forse gli ammortizzatori hanno una corsa lunghissima), il lunotto è scoppiato ma cristalli laterali erano integri :shock:

immag079z.jpg

Meno male che il proprietario l'ha presa bene...

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

relativamente nulla?

quella purtroppo la butti via...

Quella la riparano e la vendono come "occasionissima aziendale"....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tranquillo esco da un posteggio a lisca con Iroc, non vedendo nessuno mi accingo a far retro..

* Paaaaaaaaaaaaaa ---- BUM *

Un minchia con una 147 mi si para davanti e lo prendo con il culo nello sportello posteriore :roll: . Risultato un ammaccone assurdo nell'Alfa per un incidente così misero.

Andava come un pazzo, pioveva, era al telefono.. ma la colpa era mia poichè uscito da un parcheggio..

Non ho fatto niente perchè il tipo era poco raccomandabile, sicuramente Iroc ha il paraurti ben scalfito :roll:

Buon Natale.

Forse ho capito male la situazione, ma ho l'impressione che l'incidente l'abbia causato tu..

Io non avevo come evitarlo cazzo, Golf III Variant posteggiata accanto non ha aiutato per niente :roll: .

Ma non bastava frenare per non tamponarlo nella fiancata mentre passava dietro di te? E a che velocità stavi uscendo dal parcheggio con visuale cieca, per fare tanto danno? :o

Link al commento

Un amico carrozziere ha detto che si ripara.

Siamo andati a fare una prova e non c'era nulla che non andasse, pure le portiere si aprivano e chiudevano, poi vabbè tanto paga l'assicurazione....

Link al commento

.. Si l'ho causato io, e ho frenato ma il tipo era attaccato a me, già avevo il sedere che sporgeva, ma non se ne è accorto e non si è potuto evitare per niente.

Ma secondo te esco da un posteggio sparato? :?

Mah..

Guarda, forse continuo a non capire, ma non l'hai preso nella fiancata? (E dal danno,penserei almeno a 10 km/h..) Hai frenato uscendo dal parcheggio, ma non hai fatto in tempo a fermarti e l'hai preso nella fiancata allo sportello posteriore?

Cosa doveva fare il tipo, per quanto troppo veloce tamarro buzzurro e antipatico fosse?

Secondo quello che hai scritto, non aveva la minima possibilità di evitarti frenando anche se fosse transitato a bassa velocità.

Capirei ancora se fosse stato lui a colpirti nella fiancata mentre uscivi dal parcheggio, ma dopo averti evitato col muso, evitare un contatto nella fiancata mentre ti spostavi verso di lui da un lato cieco, è roba da superuomini.

Era attaccato in che senso, non come faceva a sapere che saresti partito e l'avresti preso nello sportello posteriore mentre passava sulla sua strada? Sensi da ragno o visione periferica da urlo?

Hai provato a metterti nei suoi panni? a quest'ora avremmo un post intitolato "alfa culona" dove descrivi affranto e arrabbiato come "un minchia con la 147" ti ha rovinato fiancata premium e giornata con un incidente stupido.. poi sbaglierò e non avrò capito la situazione.

Link al commento