Vai al contenuto

nuova focus (3volumi)

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
foc2.jpg

il muso nn è male...

ti dico che fa molto mondeo!!!!

...non so come mai ma immediatamente mi é venuta alla mente questa

p0002421.jpg

..anziché questa...

news_06110202.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sapete che, secondo il mio modesto parere, questa focus 3v, fa proprio schifo! Spero che continuino a nn commercializzarla in Italia, almeno la vedrò poco o niente...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento

Ma sapete che, secondo il mio modesto parere, questa focus 3v, fa proprio schifo! Spero che continuino a nn commercializzarla in Italia, almeno la vedrò poco o niente...

...condivido.

E anche se la importassero...ne vedresti sempre poche...e chi la comprerebbe???

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

Qui in Italia effettivamente nessuno...

però mi sorge una domanda

in molti paesi le segmento C 3 volumi sono considerate delle ottime alternative alle segmento D in quanto a capacità di carico e dimensioni simili

come mai là viene fatto questo ragionamento e qua no?

norway_flag.png
Link al commento

Guest T a u r u s

Questa non e' la nuova Focus 4 porte....ma l'attuale Focus 4 porte leggermente ristilizzata nel frontale.....una versione destinata al mercato americano....la nuova Focus 4 porte sara' simile al corpo vettura alla sorella nuova Volvo S40...

Ecco la Focus 4d venduta dal lancio in molti paesi europei ma non in Italia...

hoex02v4.jpg

Link al commento