Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
Inviato

Letto un articolone su TopGear. Ancora un prototipo, la strumentazione è in prestito dalla Porsche.

Motore derivato dalla ZR1 è un V8 16v 7,0 l con volumetrico e turbo, potenza max a 6500rpm. Bella bestiolina, ne produrranno 15.

Ma la fanaleria ricorda solo a me la 159?

Il designer, tra l'altro mi pare di ricordare che sia un ex ALFA Romeo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Aggiorno.

Il designer, in effetti è un ex ALFA: Christian Brandt. Come già detto ne produrranno solo 15 da vendere al rispettabile prezzo d 800.000€.

Il motore è derivato alla lontana da un GM: V8, 7l, 16v (pochine su una sportiva?), carter secco, volumetrico e turbo. Regime minimo 800rpm, potenza max 1100Cv a 6900rpm, coppia max 1430Nm a 4500rpm.

Ha un manettino con 3 posizioni: wet (che abbassa la potenza a 650Cv), sport e race.

Cambio manuale Ricardo a 6marce, dicono che in futuro dovrebbero arrivare le palette al volante.

0-100 in 3s, vel max limitata a 375km/h.

Carrozzeria in carbonio, peso sopra 1400kg, in futuro dovrebbe scendere a 1375. Peso/potenza 1,25kg/Cv (sopra la Veyron, che è la cosa più importante).

Sospensioni doppi bracci con ammortizzatori adattativi.

FINE! :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.