Vai al contenuto
  • 0

147 o mini?


sthealt

Domanda

Ciao, ho già aperto un topic simile, ma questa volta vorrei mettere a confronto 2 auto come la mini e la 147. premetto che vorrei spendere intorno ai 10 000 € e che vorrei nn avere costi di gestione e consumi elevati, per questo pensavo a motori benzina con impianto gpl.............ha vorrei cmq tenerla per un pò di anni ma mi piace molto la guida sportiva!!!! Grazie a tutti per i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Credo che per 10K € dovresti puntare sulla vecchia Mini con motore Chrysler che non è proprio il massimo e ho pure qualche dubbio che ci esca fuori una Cooper per questa cifra, se devi prendere una Mini non Cooper è meglio che vai su altro IMHO.

Con 147 invece avresti un'auto più vera (specie come spazio) e probabilmente un 1.6 TS 105/120Cv di 3 anni riuscirai a trovarlo, ma anche questo motore non è un fulmine di guerra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Credo che per 10K € dovresti puntare sulla vecchia Mini con motore Chrysler che non è proprio il massimo e ho pure qualche dubbio che ci esca fuori una Cooper per questa cifra, se devi prendere una Mini non Cooper è meglio che vai su altro IMHO.

Con 147 invece avresti un'auto più vera (specie come spazio) e probabilmente un 1.6 TS 105/120Cv di 3 anni riuscirai a trovarlo, ma anche questo motore non è un fulmine di guerra.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lo hanno avuto fino al 2007, quando è uscito il modello nuovo con motore PSA.

Per le Cooper, più che il motore il problema era il cambio.......

Il primo modello aveva cambio Midland, che era un cesso terrificante. Rapportatura lunga e si rompeva come scadenza matematica.

Se proprio mini cooper deve essere, cercherei una restyling (post-2004 quindi) che montano un cambio Getrag, più corto e robusto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mini è d'obbligo prenderla rest.. le altre danno veramente grossi problemi. Tutto quello che non si usura alla velocità della luce si rompe, e le rotture meccaniche, anche se magari hanno discendenza crysler o rover, hanno prezzi bmw.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.