Vai al contenuto
  • 0

Autoradio con cavo per mp3


RiRino

Domanda

Salve ragazzi,

ho un quesito da porvi,ho una punto del 2004 con autoradio originale blaupunkt che legge solo i cd audio,è possibile collegare un cavo nella parte posteriore dell'autoradio,per attaccarci il lettore mp3?

Grazie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora, il tizio mi ha risposto e ha detto che per la mia auto l'interfaccia aux costerebbe 100€,comprese iva e spedizione:pz;poi mi ha suggerito un'altra soluzione che sarebbe un'interfaccia USB/SD/AUX al costo di 110€:pz

Be sinceramente il costo mi sembra un tantino esagerato per nn dire che è un furto,a sto prezzo mi compro un'autoradio nuovo con interfaccia usb e aux frontali.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io avevo comprato l'interfaccia per la mia Pioneer proprio da Bortesi, ma non avevo speso più di 30€.

A quel prezzo è un vero furto, ti conviene di gran lunga trovare altre strade.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve ragazze e ragazzi! Mi presento e saluto l'intero forum attraverso questo mio primo post.

Una soluzione un po' spartana ma sicuramente molto + economica di quella proposta dallo staff dell'alpine, sarebbe quella di acquistare un accendisigari usb dove collegare il lettore mp3, facilmente reperibili tra gli scaffali di elettronica/accessori x auto in tutti i centri commerciali. Tipo ad es. questa (ma ne vendono anke di + piccole):

http://pan.fotovista.com/dev/1/9/00018891/g_00018891.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.