Vai al contenuto

Pininfarina, firmata la cessione a De Tomaso Automobili


Messaggi Raccomandati:

Addio anche alla Pininfarina, questo film mi sembra già di averlo visto in altre occasioni...

Stringe il cuore pensando a quello che questi due nomi dell'industria automobilistica italiana (DeTomaso+Pininfarina) hanno rappresentato, questa operazione puzza di bruciato da mille miglia di distanza.

Spero solo che non ci rimettiamo noi contribuenti come al solito, anche se temo già di sapere come andrà a finire, i miei migliori auguri alle maestranze.

Link al commento
Condividi su altri Social

rossignolo è lo stesso che si è preso carico della ex-delphi di livorno con tutti i suoi dipendenti senza un piano industriale ben preciso... non sò che fine abbia fatto ora come ora la cosa, però se mantenesse l'impegno la detomaso si trovarebbe dal nulla con due stabilimenti di produzione.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Addio anche alla Pininfarina, questo film mi sembra già di averlo visto in altre occasioni...

Stringe il cuore pensando a quello che questi due nomi dell'industria automobilistica italiana (DeTomaso+Pininfarina) hanno rappresentato, questa operazione puzza di bruciato da mille miglia di distanza.

Spero solo che non ci rimettiamo noi contribuenti come al solito, anche se temo già di sapere come andrà a finire, i miei migliori auguri alle maestranze.

Forse si fa un po di confusione. Pininfarina rimane (in difficoltá) Pininfarina. Rossignolo ha rilevato l'impianto, oramai senza una mission, di Grugliasco. Stop. Il suo piano é costrurvi le De Tomaso. Io non credo che vi riuscirá, ma il rischio é che faccia qualcosa di buono e non che distrugga qualcosa.

Indi é superfluo dire che é inutile stracciarsi le vesti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.