Vai al contenuto

Una profonda meditazione per l'anno che comincia.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo che, scherzi a parte, si chiude proprio un decennio di cacca. Non ci siamo fatti mancare niente: guerre, nuovi "nemici dell'umanità", cataclismi naturali, impoverimento morale, culturale ed economico italico (:D).. Speriamo che alla prossima decade vada un po meglio!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

eccomi sano e salvo, anche se parzialmente coperto di lenticchie..

vedo che tutti avete indugiato nella facile ironia, ma non avete saputo darmi risposta.. tranne matteo-san, la cui ipotesi, seppur suggestiva, è stata scartata semplicemente perchè palesemente sponsorizzata dalla ditta che gli fornisce il contaformaggio informatico..

La domanda mi è nata spotanea mentre tagliandavo la solita gelmini sbirciando di nascosto la magia del 16:9 fullaccaddì... possbile che sia laforge?

Dopo una rapida ricerca ho scoperto che era veramente lui.. imho si è fatto teletrasportare in una stringa temporale nella metà degli anni ottanta per scambiare i suoi occhiali con il parapalle rosso del sig. Larry Blackmon..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Innanzitutto i miei più sentiti auguri per l'anno nuovo.

Finalmente ho finito di mettere a posto dei pasticci e posso andare a prepararmi per il classico cenone tra amici, che quest'nno spero vivamente duri il minimo sindacale.

Cenone tra amici.. e poi ? Cosimo, non ci crede nessuno che a Capodanno tu non debba fare qualche tagliando :mrgreen::mrgreen:

Certo che, scherzi a parte, si chiude proprio un decennio di cacca.

Veramente il decennio non è ancora finito.

Il decennio va dal 2001 al 2010 compreso; anche il nuovo secolo ( e millennio ) è iniziato nel 2001 e non nel 2000:diz:

Vabbé.. ho iniziato l'anno da precisino..;):mrgreen:

Auguri a tutti !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

Ebbene si!

E' proprio La Forge.

Grazie a wikipedia, scopriamo che quel video è stato girato nell'86, l'anno in cui TNG ha avuto inizio.

Lui, comunque, non era uno di primo pelo: ha partecipato anche a "Radici"!

Faceva il giovane Kunta Kinte.

Di cose ne ha fatte davvero parecchie, il nostro LeVar Burton, caspita...

E' anche un appassionato giocatore di poker.

Eh, a forza di partite notturne con gli ufficiali... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

a parte la risposta al quesito cosimiano (di cui francamente ce ne frega una cippa come puoi immaginare :lol:), come mai nessuno ha messo l'accento sul punto centrale della questione: perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

provo ad avanzare un'ipotesi

non è che dopo tutti i chili persi con la dieta e nel culmine di un tagliando (con la nana malefica?) gli è venuta voglia di procurarsi un completino in spandex con la custodia per i gioielli rosso fuoco come quello del cantante dei Cameo? :shock:

ti aspettiamo così al prossimo raduno :clap:agree:

Inviato
perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

si eccita (vedi presenza della Gelmini) a vedere Blackmon che fa il "rollio del pappone" (Pimp's Roll...la camminata dei neri fighi 70'-80' ..vedi video).

è cosplayer a tutti gli effetti IMHO sta cercando un parapalle rosso+ chiodo nero

il problema è che vuole andarci in Ufficio per tutto l'inizio del 2010 a mo' di provocazione....:mrgreen:

Inviato
[...] Veramente il decennio non è ancora finito.

Il decennio va dal 2001 al 2010 compreso; anche il nuovo secolo ( e millennio ) è iniziato nel 2001 e non nel 2000:diz:

[...]

Quoto, convalido ed approvo! :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato

Veramente il decennio non è ancora finito.

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
a parte la risposta al quesito cosimiano (di cui francamente ce ne frega una cippa come puoi immaginare :lol:), come mai nessuno ha messo l'accento sul punto centrale della questione: perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

provo ad avanzare un'ipotesi

non è che dopo tutti i chili persi con la dieta e nel culmine di un tagliando (con la nana malefica?) gli è venuta voglia di procurarsi un completino in spandex con la custodia per i gioielli rosso fuoco come quello del cantante dei Cameo? :shock:

ti aspettiamo così al prossimo raduno :clap:agree:

niente nana malefica.. lei è ex e, sebbene in ottimi rapporti, non ci tengo a ricadere in tentazione, sono già rovinato di mio :mrgreen:

ah lo spandex... sogno ancora olivia n johnes in spandex rosa...

si eccita (vedi presenza della Gelmini) a vedere Blackmon che fa il "rollio del pappone" (Pimp's Roll...la camminata dei neri fighi 70'-80' ..vedi video).

è cosplayer a tutti gli effetti IMHO sta cercando un parapalle rosso+ chiodo nero

il problema è che vuole andarci in Ufficio per tutto l'inizio del 2010 a mo' di provocazione....:mrgreen:

La gelmini è una donzella con cui saltuariamente mi incontro per esprimere i nostri pareri in merito alla situazione politica del cagikistan, da me soppranominata così per gli occhialini e la voce da professoressa di latino...:mrgreen:

durante una di queste sessioni è comparso il famoso video..e mi sono assorto..

certo che i capelli crespi pettinati a plafoniera premiumm mi piacerebbero:§

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

voi due.. :it:

non inquinate questo post di puro cazzeggio con numeri e convenzioni sulle date.. non li capisco:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

La gelmini è una donzella con cui saltuariamente mi incontro per esprimere i nostri pareri in merito alla situazione politica del cagikistan, da me soppranominata così per gli occhialini e la voce da professoressa di latino...:mrgreen: