Vai al contenuto

Una profonda meditazione per l'anno che comincia.


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Certo che, scherzi a parte, si chiude proprio un decennio di cacca. Non ci siamo fatti mancare niente: guerre, nuovi "nemici dell'umanità", cataclismi naturali, impoverimento morale, culturale ed economico italico (:D).. Speriamo che alla prossima decade vada un po meglio!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

eccomi sano e salvo, anche se parzialmente coperto di lenticchie..

vedo che tutti avete indugiato nella facile ironia, ma non avete saputo darmi risposta.. tranne matteo-san, la cui ipotesi, seppur suggestiva, è stata scartata semplicemente perchè palesemente sponsorizzata dalla ditta che gli fornisce il contaformaggio informatico..

La domanda mi è nata spotanea mentre tagliandavo la solita gelmini sbirciando di nascosto la magia del 16:9 fullaccaddì... possbile che sia laforge?

Dopo una rapida ricerca ho scoperto che era veramente lui.. imho si è fatto teletrasportare in una stringa temporale nella metà degli anni ottanta per scambiare i suoi occhiali con il parapalle rosso del sig. Larry Blackmon..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto i miei più sentiti auguri per l'anno nuovo.

Finalmente ho finito di mettere a posto dei pasticci e posso andare a prepararmi per il classico cenone tra amici, che quest'nno spero vivamente duri il minimo sindacale.

Cenone tra amici.. e poi ? Cosimo, non ci crede nessuno che a Capodanno tu non debba fare qualche tagliando :mrgreen::mrgreen:

Certo che, scherzi a parte, si chiude proprio un decennio di cacca.

Veramente il decennio non è ancora finito.

Il decennio va dal 2001 al 2010 compreso; anche il nuovo secolo ( e millennio ) è iniziato nel 2001 e non nel 2000:diz:

Vabbé.. ho iniziato l'anno da precisino..;):mrgreen:

Auguri a tutti !

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbene si!

E' proprio La Forge.

Grazie a wikipedia, scopriamo che quel video è stato girato nell'86, l'anno in cui TNG ha avuto inizio.

Lui, comunque, non era uno di primo pelo: ha partecipato anche a "Radici"!

Faceva il giovane Kunta Kinte.

Di cose ne ha fatte davvero parecchie, il nostro LeVar Burton, caspita...

E' anche un appassionato giocatore di poker.

Eh, a forza di partite notturne con gli ufficiali... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la risposta al quesito cosimiano (di cui francamente ce ne frega una cippa come puoi immaginare :lol:), come mai nessuno ha messo l'accento sul punto centrale della questione: perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

provo ad avanzare un'ipotesi

non è che dopo tutti i chili persi con la dieta e nel culmine di un tagliando (con la nana malefica?) gli è venuta voglia di procurarsi un completino in spandex con la custodia per i gioielli rosso fuoco come quello del cantante dei Cameo? :shock:

ti aspettiamo così al prossimo raduno :clap:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

si eccita (vedi presenza della Gelmini) a vedere Blackmon che fa il "rollio del pappone" (Pimp's Roll...la camminata dei neri fighi 70'-80' ..vedi video).

è cosplayer a tutti gli effetti IMHO sta cercando un parapalle rosso+ chiodo nero

il problema è che vuole andarci in Ufficio per tutto l'inizio del 2010 a mo' di provocazione....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

[...] Veramente il decennio non è ancora finito.

Il decennio va dal 2001 al 2010 compreso; anche il nuovo secolo ( e millennio ) è iniziato nel 2001 e non nel 2000:diz:

[...]

Quoto, convalido ed approvo! :clap

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il decennio non è ancora finito.

Il decennio va dal 2001 al 2010 compreso; anche il nuovo secolo ( e millennio ) è iniziato nel 2001 e non nel 2000:diz:

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la risposta al quesito cosimiano (di cui francamente ce ne frega una cippa come puoi immaginare :lol:), come mai nessuno ha messo l'accento sul punto centrale della questione: perchè cavolo Cosimo nostro stava riguardandosi il video dei Cameo ?! :pen:

provo ad avanzare un'ipotesi

non è che dopo tutti i chili persi con la dieta e nel culmine di un tagliando (con la nana malefica?) gli è venuta voglia di procurarsi un completino in spandex con la custodia per i gioielli rosso fuoco come quello del cantante dei Cameo? :shock:

ti aspettiamo così al prossimo raduno :clap:agree:

niente nana malefica.. lei è ex e, sebbene in ottimi rapporti, non ci tengo a ricadere in tentazione, sono già rovinato di mio :mrgreen:

ah lo spandex... sogno ancora olivia n johnes in spandex rosa...

si eccita (vedi presenza della Gelmini) a vedere Blackmon che fa il "rollio del pappone" (Pimp's Roll...la camminata dei neri fighi 70'-80' ..vedi video).

è cosplayer a tutti gli effetti IMHO sta cercando un parapalle rosso+ chiodo nero

il problema è che vuole andarci in Ufficio per tutto l'inizio del 2010 a mo' di provocazione....:mrgreen:

La gelmini è una donzella con cui saltuariamente mi incontro per esprimere i nostri pareri in merito alla situazione politica del cagikistan, da me soppranominata così per gli occhialini e la voce da professoressa di latino...:mrgreen:

durante una di queste sessioni è comparso il famoso video..e mi sono assorto..

certo che i capelli crespi pettinati a plafoniera premiumm mi piacerebbero:§

:clap:clap:clap:clap:clap:clap

voi due.. :it:

non inquinate questo post di puro cazzeggio con numeri e convenzioni sulle date.. non li capisco:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.