Vai al contenuto
  • 0

Autovettura immatricolata nel 2006


geromdan

Domanda

Gentili signori ed esperti, sono un nuovo utente del forum alla disperata ricerca dei vostri consigli ed esperienze. Ho acquistato un BMW X3 estera(Belgio) immatricolata in italia il 14.12.2009. Dalla carta di circolazione risulta che la vettura è stata immatricolata all'estero nel 13.05.2006.

Ho spassionatamente mandato una email alla BMW Italia per sapere lo storico della vettura. Purtroppo ho scoperto che:

la vettura è stata prodotta nel 2004, e la garanzia è partita il 13.05.2004. Ha subito tre interventi ufficiali dalla BMW Belga, due operati nello stesso 2004 ed uno a settembre del 2005. Chilometraggio dell'ultimo circa 73.000 Km. Ora la macchina (siamo nel 2009) ne ha 79000 e credetemi le dareste per come tenuta al massimo un anno di vita. Interpellato il rivenditore italiano che si trovava per caso in Belgio per altri acquisti, questi si portava subito presso la concessionaria interessata dove riferivano che la vettura era stata usata da loro per circa 2 anni con targa prova. Lo stesso rivenditore italiano si è proposto di cambiarmela qualora avessi voluto. Lo aspetto al ritorno lunedì prossimo per decidere insieme.

Cosa pensate ci sia sotto?

Come mi devo comportare?

grazie

Modificato da geromdan
Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.