Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
NEL 2010 INCENTIVI RINFORZATI

Sempre in attesa che il Governo sblocchi il nodo degli ecoincentivi statali, Ford ha confermato che continuerà a contribuire alla politica di svecchiamento del parco circolante, anche nel corso del prossimo anno.

Dal 1° gennaio, infatti, verranno riconosciuti 1.500 euro di bonus a tutti i clienti che, acquistando una nuova auto della gamma, rottameranno un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2000.

Una promozione valida su tutte le auto e i veicoli commerciali Ford e senza limiti di CO2. "La decisione di confermare e addirittura rinforzare gli Ecoincentivi 2010 nasce dalla ferma convinzione che lo svecchiamento del parco circolante rimanga il primo e più importante obiettivo per la riduzione delle emissioni di CO2 nel nostro Paese", ha dichiarato Gaetano Thorel, presidente e amministratore delegato di Ford Italia".

La campagna di lancio, che punta sullo slogan "Perché l'ambiente conta davvero", si intitola "Baby Animals" e ritrae tre cucioli (un delfino, un orso e un elefante, nelle foto) che riposano nel grembo materno.

da quattroruote.it

quindi dopo Renault anche Ford si appresta a "sostituirsi" al Governo nell'erogazione degli eco-incentivi

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.