Vai al contenuto

[RISOLTO] Cosa prendo??Consigliatemi


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

Ho bisogno di na berlina assolutamente il TOUAREGONE e' un po assai ingombrante cosa prendo???

1)Audi A4 2.5 V6 TDI 180 CV Quattro Euro 38.001 Berlina

" " 39.521 Avant

2)Bmw 320D 150 CV Futura Euro 34.601 Berlina

" " 36.201 Touring

3)Jaguar X-Type 2.0 D 131 CV Sport Euro 33.750

4)Mercedes C270 Cdi Avantgarde Euro 37.091 Berlina

" " 39.001 Sw

5)Skoda Superb 2.5 Tdi 163 CV Elegance Euro 33.341

6)Passat con il motore dell' A4 Euro 37.180 Berlina

Euro 38.316 Variant

7)Volvo S60 2.4 D5 Optima 163 CV Euro 32.376

8) Volvo V50 Euro ????????

9) Saab 9-3 2.2 TiD Vector 125 CV Euro 30.451

Saab 9-3 2.0 T Aero 210 CV Euro 35.051

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che il V50 è una station wagon e non una berlina, io prenderei il Volvo V50 per una familiare, ma le berline che hai elencato la Saab 9-3 oppure la Avensis. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che il V50 è una station wagon e non una berlina, io prenderei il Volvo V50 per una familiare, ma le berline che hai elencato la Saab 9-3 oppure la Avensis. :wink:

La ottima S40-V50 dentro è ancora più angusta di una A4 cmq queste non sono auto che si scelgono per l'abitabilità...prezzi la S40 hdi 136 cv partirà da 24 mila euro già cn una ottima dotazione di accessori quindi come una segmento C un pò su di livello come la Golf o addirittura meno di una 147 di listino!!....

Fra quelle sopra nn saprei non sono il mio genere di auto neanche se ne avessi le possibilità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che il V50 è una station wagon e non una berlina, io prenderei il Volvo V50 per una familiare, ma le berline che hai elencato la Saab 9-3 oppure la Avensis. :wink:

La ottima S40-V50 dentro è ancora più angusta di una A4 cmq queste non sono auto che si scelgono per l'abitabilità...prezzi la S40 hdi 136 cv partirà da 24 mila euro già cn una ottima dotazione di accessori quindi come una segmento C un pò su di livello come la Golf o addirittura meno di una 147 di listino!!....

Fra quelle sopra nn saprei non sono il mio genere di auto neanche se ne avessi le possibilità.

La V50 è piacevole e veramente bellina, anche se è una V70 in miniatura :wink: , d'altronde io ho un debole per le Volvo. Ma le S40/S60 (operazione pantografo :roll: ) invece non le digerisco, troppo tozze, poco slanciate. Certo gli interni della S40/V50 sono molto interessanti. Comunque alle odierne berline Volvo preferivo la 740.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
5)Skoda Superb 2.5 Tdi 163 CV Elegance Euro 33.341

7)Volvo S60 2.4 D5 Optima 163 CV Euro 32.376

Sicuramente una di queste due.

hanno entrambe il miglior rapporto qualità/prestazioni/prezzo

in sostanza, secondo me sono le più equilibrate.

Un appunto in più per la Volvo, oltre ad avere potenza identica e prestazioni simili, primeggia sulla Superb per stabilità e robustezza.

Valla almeno a provare. io ci sono stato, e ti posso assicurare che ne vale la pena.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5)Skoda Superb 2.5 Tdi 163 CV Elegance Euro 33.341

7)Volvo S60 2.4 D5 Optima 163 CV Euro 32.376

Sicuramente una di queste due.

hanno entrambe il miglior rapporto qualità/prestazioni/prezzo

in sostanza, secondo me sono le più equilibrate.

!!

Sarà ma la skoda diventa una scelta antieconomica se nn la rivendi dopo 8-10 anni...quando nn ti danno più niente qualsiasi auto rivendi...inoltre su passat berlina fanno circa 5000 mila euro di sconto..quindi non vedo perchè preferirla la sua versione passo lungo (destianta alla cina) ma con stemma skoda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.