Vai al contenuto
  • 0

Tergicristalli Fiat 500


Starboy

Domanda

Ciao ragazzi, mi serve un aiuto grande quanto una casa.

Non riesco a trovare tergicristalli per la 500 (2007).

Sembra una cosa da niente, ma non posso usare la macchina in questi giorni di pioggia, dato che un genio del malaffare ha deciso di rubarli (ma poi per farci che?!).

Qualcuno sa se ad esempio quelli della Panda sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prova a vedere nei negozi di accessori per auto...comunque il motivo per cui te li hanno rubati credo sia palese...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se sei di roma o dintoprni ti faccio trovare i Valeo a 24 euro.......... e i bosch a 19 (io ho mesos i bosch).

Consiglio prendi i valeo.......... vai in qualunque ricambista e ce li dovrebbe avere...... non i benziani......... devi trovare un ricambista serio ;)

I codici mi pare che sono Vx334 per i valeo .... per i bosch proprio non ricordo ce li ho giu in garage quando esco ti dico ;) (ma ti consiglio i valeo che sono meglio)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cioè? :)

Si tratta comunque di un accessorio usato..del valore reale di 5-10 euro.

Poi me li hanno rubati la notte di Capodanno, non è normale secondo me.

Volevo la misura esatta proprio perchè vorrei prenderli in un centro commerciale, risparmiando qualcosina ;)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.