Vai al contenuto

Tre concept a marchio Alfa a Ginevra? (Notizie)


wilderness

Messaggi Raccomandati:

Comunque qualcosa per il centenario ci potrà anche essere, purchè non vada ad inpattare sulla gamma attuale.

Un concept Giulia oscurerebbe Giulietta e ucciderebbe definitivamente 159, che deve durare fino al 2012.

Un concept Duetto a base Crossfire, con motore 1.8 235 Cv e due ammenicoli apparterebbe ad un altro segmento di prezzo ( intorno ai 50 k ), porterebbe lustro alla gamma senza essere inarrivabile come 8c.

Quindi possibile, anche se sempre improbabile.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque qualcosa per il centenario ci potrà anche essere, purchè non vada ad inpattare sulla gamma attuale.

Un concept Giulia oscurerebbe Giulietta e ucciderebbe definitivamente 159, che deve durare fino al 2012.

Un concept Duetto a base Crossfire, con motore 1.8 235 Cv e due ammenicoli apparterebbe ad un altro segmento di prezzo ( intorno ai 50 k ), porterebbe lustro alla gamma senza essere inarrivabile come 8c.

Quindi possibile, anche se sempre improbabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sarebbe triste fare una CONCEPT sulla base di una vettura che è basata sul pianale di una Mercedes che non solo è uscita di scena... ma che tra un paio di anni vedrà uscire di scena addirittura la sua sostituta!!! :roll:

Con ciò cosa voglio dire? nulla... io mi bacerei i gomiti ad avere una Duetto TP su base Crossfire..... :D:D:D

159 è nata in fin di vita...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno mi tocchi la Brera concept!!!!

1) perchè imho è la vettura più bella (non :((() realizzata negli ultimi 29 anni.

2) perchè altrimenti cominciamo un OT che non finisce più.

3) perchè alla fine si tornerebbe a parlare di Brera Concept VS. Innominabile.

Ok? :)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...3 prototipi. Bello, di sicuro almeno un prototipo sarà bello, ma poi inevitabilmente la Giulia non credo potrà essere uno di questi abbandonando gli altri due, sarà per forza una quarta proposta. Preferirei una proposta che abbia un impatto enorme, che 3 che sono li solo per esibizione.

Communque non guasteranno la Giulietta visto che saranno (se veramente esistono) sugli stand dei carrozzieri, ciò vuol dire anche molto meno visibilità. Per un visitatore "semplice" i 100 anni saranno rappresentati dal lancio della Giulietta e basta, forse 1-2 auto d'epoca.

Per i 100 anni avrei preferito una sorpresa importante (il lancio e produzione di un modello particolare, di nicchia) e non nuovi sogni che non si realizzeranno. I 100 anni di Alfa che si fa? Si da il compito ad altri...

Per la Brera concept e la Kamal le persone erano letteralmente affascinate come è capitato raramente in qualsiasi marca. La Kamal poi era esposta nello stand Alfa. Quando ci penso mi dico che frustrazione, che fregatura averli mostrati e poi non aver fatto niente nei mesi che seguivano.

I 100 anni dovrebbero anche essere il modo per mettere in avanti la specificità dell'Alfa: la sportività. Ma il problema è che non c'e! Allora perchè non uscire almeno la Mito GTA ? E il minimo da fare....

Come diceva Egger, il problema in casa Fiat è che non hanno le palle e non prendono rischi. QUando c'e un capolavoro non bisgogna esitare e lasciare solo sognare i spettatori, ma realizzarlo e rischiare.

Quando dovrebbe uscire la Giulia? fine 2011?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che sarebbe triste fare una CONCEPT sulla base di una vettura che è basata sul pianale di una Mercedes che non solo è uscita di scena... ma che tra un paio di anni vedrà uscire di scena addirittura la sua sostituta!!! :roll:

Con ciò cosa voglio dire? nulla... io mi bacerei i gomiti ad avere una Duetto TP su base Crossfire..... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Comunque tutto sta a dirsi della Brera, ma non che non sia ricercatissima da usata.

Non so in che zona di Salerno (e provincia) tu viva, ma io ne ho sempre viste pochine compreso un paio di Spider.

A me non ha mai fatto impazzire ne come concept ne la produzione, anzi dei tre concept presentati in quel periodo (5oo, Fulvia e Brera), non gli avrei mai dato seguito produttivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.