Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto nuova


hank7

Domanda

La bmw 123d sta arrivando a fine carriera e ad agosto a scadenza contratto noleggio a lungo termine sicuramente la cambierò.

Mi piacerebbe una vettura a benzina quattro posti veri , vorrei provare il cambio automatico e se fosse un doppia frizione ancora meglio

Cosa voglio? Bmw 335i coupè . Questa escludiamola subito, se non faccio pazzie all'ultimo momento non penso di prenderla anche se è l'unica che mi piace proprio tanto.

Sono andato a fare un paio di preventivi, uno in Subaru per un 'impreza STI..Internamente è migliorata tantissimo,ne ho vista una di un cliente, aveva il pacchetto limited che vorrei anche io con i Recaro; non avevano vetture disponibili per una prova su strada ma nel corso del mese dovremo riuscire ad organizzare con una vettura di un venditore. Difetti: trovo orrendo il posteriore.

Altro preventivo in Bmw per una serie 1 135ì; mi piace il motore provato con la z4 ,va proprio tanto ,come sopra il posteriore mi lascia un po' perplesso. Internamente è bella ma è identica alla mia. Mi piacerebbe capire quando esce la nuova e quali motori saranno disponibili.

In lista ci sono anche la Scirocco R e la S3 così soddisferei il desiderio del cambio doppia frizione. A ottobre ho provato l'Audi su strada ,a parte il gran motore non mi ha emozionato molto. La scirocco invece

ha sto culo immenso che non so ancora se mi piace ,ma non è colpa mia se non fanno più un posteriore decente.

Se qualcuno ha esperienze con queste auto o ha suggerimenti per modelli che non ho preso in considerazione e ha voglia di darmi una mano...:thx::thx:

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

vista,l'auto è bella, l'unico problema è che anche scontata mi viene a costare come ordinandola da nuova come la vorrei io. L'hanno stra caricata di optional fino a far lievitare il costo a 55.000 euro. Ci rifletto e se decido provo a vedere se riesco a spuntare uno sconto un po' più serio, che ci starebbe tutto visto che è una km0 modello 08 immatricolata nel 2009.E' un auto prodotta da due anni ha ancora il navigatore a scomparsa.

Comunque se uno fosse interessato ad un auto così full optional navi,pelle,tettuccio sedili elettrici park distance control interfaccia bluetooth e chi più ne ha ne metta e sicuramente da andare a vedere.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
, che ci starebbe tutto visto che è una km0 modello 08 immatricolata nel 2009.

Navi a scompasa....ma motore N54 a due turbine :dc::mrgreen:

Ecco dov'era la gabola dello scontone....confesso che non sono andato a indagare a fondo, visto che come ho detto al venditore "costa il doppio dei soldi che non ho" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Navi a scompasa....ma motore N54 a due turbine :dc::mrgreen:

Ecco dov'era la gabola dello scontone....confesso che non sono andato a indagare a fondo, visto che come ho detto al venditore "costa il doppio dei soldi che non ho" :mrgreen:

Non ce l'hanno più loro e siamo scesi a € 40.000 compresa voltura.

Il valore di quattroruote per quest'auto che ormai è immatricolata da 1 anno è di 28.300 €.

Pro: 2 turbine:mrgreen:,ha tutti gli otpional del mondo anche quelli che non avrei mai ordinato,mi piace il colore .

Contro:ha tutti gli optional del mondo anche quelli che non vorrei,euro4(ma chi se ne frega),se la ordino nuova con il 7marce doppia frizione e gli optional che voglio io la pago 44.000 e posso scegliere di noleggiarla.

A me sembra ancora cara sarebbe un affare la volessi così con i sedili magici in pelle umana e tutte le diavolerie che ha sopra.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
N54 ha problemi sul sistema HPI e sullo smaltimento del calore da parte dei due turbocompressori.

Si? Problemi risolti con il nuovo motore?

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si? Problemi risolti con il nuovo motore?

Ne avranno inventati di nuovi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ne avranno inventati di nuovi :mrgreen:

:mrgreen: Ma cosa dici mai? Hanno tolto un turbo per evitarci possibili future rotture.:§

Sì, l'N55 ha un nuovo collettore di scarico ed un turbocompressore innovativo (per il mondo dell'auto intendo)

Qui c'è un estratto tecnico ;)

Grazie ;). Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra che pure la mia megane Rs del 2004 aveva una turbina twin-scroll.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:mrgreen: Ma cosa dici mai? Hanno tolto un turbo per evitarci possibili future rotture.:§

Grazie ;). Non vorrei dire una vaccata ma mi sembra che pure la mia megane Rs del 2004 aveva una turbina twin-scroll.

No non dici una vaccata. Semplicemente ignoravo che la Megane RS avesse una TwinScroll :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dopo una miriade di seghe mentali sul perchè prendere una macchina piuttosto che un'altra ho deciso che questa è la volta buona

che mi tolgo il pallino e mi accatto l'auto che mi ha fatto innamorare qualche anno fa appena uscita. Niente 135i 335i sciroccoR ma una splendida (per me) Z4 3.0si coupé. Il cuore mi spinge verso una Z4 M ma la ragione mi dice che è meglio se volo più basso.

A Torino tra concessionarie e Autoscout ne ho gia viste 3 veramente interessanti con pochi km e ad un prezzo ottimo. Si trovano dei 2007 con poco più di ventimila km e due anni di garanzia bmw intorno ai 25000 euro.

Su autoscout qualcosa anche a meno.

Se qualcuno sa di una Z4 M che sia di persona fidata e km originali posso sempre farci un pensierino.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.