Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

22 mln di dollari di budget...che per un film giapponese è TANTISSIMO.....:lol:

Sarà tanto...ma visto le minchiate che ci propina Hollywood tra vampiri bimbominkieski e altre stronzate fanno bene ad investire nel loro cinema e nelle loro belel storielle.

Doraemon è al cinema da 20 anni,ogni anno con un film diverso e ogni anno è un successo, idem Detective Conan!Se poi pensiamo al successo di Yattaman recente (io lo aspetto anche da noi) è solo l'ultima conferma che quel tipo di "remake" là funziona alla grande.

...e ribadisco: meglio questa roba qui piuttosto che le troiate fotoniche italiane o ancora peggio le enormi delusioni che mi sta dando Hollywood ultimamente

花は桜木人は武士

Inviato

cmq per una serie di ragioni l'industria del cinema jappo sarà sempre qualcosa di secondario.

troppi problemi a girare (e costi)

troppo limitato il mercato e gusti troppo diversi dal resto del mondo

fanno dei samurai drama (equivalgono ai nostri serial) che da tanto sono statici potrebbeno non essere girati in full motion ma tipo fotoromanzi :mrgreen: robe da matti....:lol:

un cosa che mi ha sempre sconvolto dei jap è che esce un film (es. Sherlock Holmes) e un mese dopo è disponibile in blu ray :mrgreen::lol:

Guest EC2277
Inviato

Doraemon è al cinema da 20 anni,ogni anno con un film diverso e ogni anno è un successo, idem Detective Conan!

Inviato

non so se il film riesce ad uscire per il 2010... sto ancora finendo di verniciarla... e devo rocostruire due ali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

il cannone a onde moventi, starscia da iscandar (anche se preferivo trelena nella 2a serie cuore.gif ) !!!!!!!!!!

ora ho una ragione per vivere, DEVO VEDERLO !

sono cresciuto con questo cartone, uno dei migliori di sempre :idol:

poveretti i bambini di adesso che vanno avanti con quelle minchiate di gormiti e pokemon