Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti, qualcuno piú ferrato in questioni legati a ritardi nelle consegne o a leggerezze del concessionario che fa lievitare i tempi di consegna, potrebbe darmi qualche consiglio per non trovarmi spiazzato nei prossimi giorni?

Grazie

Nessuno sa darmi indicazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non ho capito male ti concedono di svicolare solo se l'auto tarda tre mesi in più di quel che ti avevano promesso... che persone gentili.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Nelle condizioni che hai riportato si dice che, superati i 90 giorni, l'acquirente deve mandare comunicazione scritta (ergo: raccomandata) entro 10 gg., ed entro 20 gg. il conce è tenuto a rispondere.

Il che mi porta a concludere che uno può avvalersi della rescissione tra il 91° e il 100° giorno dalla data indicata.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Nelle condizioni che hai riportato si dice che, superati i 90 giorni, l'acquirente deve mandare comunicazione scritta (ergo: raccomandata) entro 10 gg., ed entro 20 gg. il conce è tenuto a rispondere.

Il che mi porta a concludere che uno può avvalersi della rescissione tra il 91° e il 100° giorno dalla data indicata.

Ok ....però superati i 90 gg che partono dalla scadenza del 60 gg indicato sul contratto.......overro 5 mesi in totale!

Link al commento

Esatto. Tu hai diritto di mollare tutto se la macchina tarda più di tre mesi oltre il termine che ti avevan detto.

Poi hai 10 giorni di tempo per mandargli un raccomandata, loro a quel punto devono accettare la tua decisione e hanno 20 giorni di tempo per ridarti l'acconto.

Poi va a finire che oltre al danno la beffa, in quei 20 giorni di tempo che hanno per restituirti l'acconto, si muove qualcosa alla spiccia e ti arriva la macchina. Sarebbero già in fase di annullamento del contratto, ma ti chiamano, ti dicono che l'auto comunque ora c'è, ti chiedono se rivuoi l'acconto o te la pigli che "in fondo alla fine è arrivata", te la mostrano... e uno di solito che fa?

"beh oh... ora è qui... che fo? Ricomincio da capo"... e di solito se la piglia.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento