Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco questa non la sapevo....ma si può fare online?.....è obbligatorio all’ACI il primo bollo?

Caspita domani mattina dovrò partire!!!

• Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Dovresti avere tempo circa un mese per il bollo ACI.

Secondo me dovrai pagarlo entro fine gennaio.

Ciao e complimenti, la nuova Meriva mi piace proprio.

Inviato

Ciao mauo,

forse un mese di tempo se l’immatricolazione della nuova auto è avvenuta negli ultimi 10 giorni del mese.....preferirei comunque essere smentito.

La mia risulta immatricolata dal 20/12/2010, quindi dovrei pagare entro fine mese...giusto?

Ed obbligatoriamente in ACI?

Grazie

Inviato

Purtoppo la mia è ferma a Livorno....(cos' mi ha risposto il concessionario)

La consegna è slittata al 29/12...pertanto la immatricolano l'anno prossimo....

:(((

Vabbè almeno è del 2011 !

Inviato (modificato)
Ciao mauo forse un mese di tempo se l’immatricolazione della nuova auto è avvenuta negli ultimi 10 giorni del mese.....preferirei comunque essere smentito

La mia risulta immatricolata dal 20/12/2010, quindi dovrei pagare entro fine mese...giusto?

Ed obbligatoriamente in ACI

Grazie

Io la mia l'ho ritirata il 19.03.2010

il bollo scdeva il mese successivo: 30 aprile 2010.

Pagato reglolarmente il 29 aprile presso l'ACI.

Ciao

Mauo

Modificato da Regazzoni
--- aggiunti tag di quote ---
Inviato
Io la mia l'ho ritirata il 19.03.2010

il bollo scdeva il mese successivo: 30 aprile 2010.

Pagato reglolarmente il 29 aprile presso l'ACI.

Ciao

Mauo

Come facevi a sapere che il bollo ti sarebbe scaduto il la fine del mese prossimo?

Cioè come posso verificare che ho un altro mese di tempo per pagare il bollo?

Inviato

A me l'ha detto la concessionariaquando ho ritirato l'auto e all'atto del pagamento me l'ha confermato l'ACI.

Comunque se vai all'ACI con il libretto molto probabilmente non riesci nemmeno a pagare

perchè è troppo presto.

Ciao

Inviato

ciao se faccio il calcolo per targa, sul sito delle agenzie delle entrate, mi da:

Categoria:autovettura

Data immatricolazione:20/12/2010

Codice uso:proprio

Dati relativi il pagamento:

Riduzione:no

Termine pagamento:31/12/2010

Dati relativi al calcolo:

1° ed unica rata Scadenza: 08/2011 Mesi validità: 09

Come mai solo 9 mesi?

Inviato (modificato)

Ritirata.

Sono innamorato degli interni, mi piacciono davvero molto! Molto bella anche per fuori comunque. Unica cosa: avendola presa nera, la fiancata è praticamente monocolore, senza cromature ne niente (elective, senza maniglie cromate), ma anche se fosse stata cosmo, una strisciolina cromata sotto i finestrini potevano farla.

Non ho capito la luce verde sulle maniglie, quando il resto dell'ambient light è rosso, sinceramente!

Devo ancora smanettare bene con tutte le funzioni del display nel quadro, nota positiva è che tornando a casa a 90 all'ora in quinta segnava 3.2 litri per 100km continui (1.3 95cv)

Non ho capito una cosa: come si utilizza la funzione "Phone" dell'autoradio cd300 (di serie)? Sono presenti i pulsanti di vivavoce e blocco audio nel volante...

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store