Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ragazzi stavo paventando l'idea di passare a fastweb da infostrada,qualcuno di voi ha questo tipo di abbonamento? al momento ho un 8 mega in down e in up non ricordo ma è la solita rete che ahnno tutti i provider.

datemi un consiglio grazie:thx:

Inviato

controlla bene la reala copertura di fastweb nella tua zona. Miei vicini di casa si sono presi delle inculate pazzesche. Hanno dovuto rifare l'allacciamento telecom e cambiare numero. Assistenza pari a zero..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi sono sempre trovato benissimo, nessun problema e tariffe abbastanza convenienti (se dopo un po paventi il cambio di operatore scendono che è una meraviglia..)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

io anni fa ' ERO (:(r:(r:(r:(r:® cablato direttamente in fibra ottica su rete diretta fastweb, di per se' assolutamente valida, pero' occorre verificare cosa sia disponbile effettivamente li da' te.

l'installazione e' stata un dramma ...a un certo punto mio padre ha sequestrato uno dei tecnici (quello piu' furbo fra i tanti) rilasciandolo poi solo a cose fatte....il problema deriva dal fatto che Fastweb non ha sue "gabine" tecniche per cui installa i propri DSLAM "dove capita" ...il condominio di un amico e' andato in causa perche' lo avevano installato nelle cantine in modo assolutamente improprio :pz

ma il vero problema fu' la campagna di marketing fatta per aumentare la profittabilita' dei singoli clienti (per gli amici ARPU:shock:)...in pratica di attivavano servizi non richiesti letteralmente a caso,

infatti alla disdetta feci notare che i dati riportati sulla fattura erano diversi da quelli del portale internet che erano diversi da quelli visualizzati dal loro decoder:(r:(r:(r:(r

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Con noi sono stati assurdi :roll: continuano a rompere il cazzo e telefonare a casa, poi però quelle due volte che eravamo interessati ci hanno lasciato kili di carta e pubblicità e una frase "ci faremo sentire noi per sistemare tutto"....mai sentiti :roll: boh si vede che non erano interessati a nuovi clienti :lol:

Comunque confermo che FW, se non altro, come rete è molto superiore alle ADSL "alternative" che sono il vero cancro della banda larga in Italia...due su tutte: Tele 2 e Tiscali, la prima fa sempre e comunque cagare...la seconda va bene in prossimità di qualche snodo Tiscali,ma laddove si appoggia a Telecome come linea è un disastro senza fine

 

花は桜木人は武士

Inviato

io ho un provider locale che ha cablato la città con la fibra e pago tanto ,ma ho servizio e banda.

devo ammettere che per risparmiare sarei tentato a guardarmi intorno, ma basta leggere un paio di opinioni e cambio immediatamente idea.

Inviato

Io ho Fastweb praticamente dall'inizio.

Mi va bene perchè siamo praticamente SOPRA la fibra ottica.....però noto che negli ultimi 2-3 il servizio è peggiorato......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La cosa fondamentale è assicurarsi che il dslam sia di proprietà fastweb, altrimenti puoi cambiare con l'operatore che ti pare ma sempre telecom rimani.

Per l'assistenza il problema vero è uno: NESSUNO, ad esclusione di Telecom, ha propri tecnici :(r, e trovare uno delle tante ditte in sub-appalto che ne capisca qualche cosa è come fare 6 al superenalotto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.