Vai al contenuto

Toyota Etios Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Riesce a farmi rivalutare la sandero... :| Come da tradizione Toyota è la banalità fatta auto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito l'equazione

PAESE EMERGENTE = AUTO BRUTTISSIMA

funziona sempre.

Mah... capisco che quelle vetture non devono essere raffinate come quelle per noi occidentali, ma oh.... ci sono cose economiche e allo stesso tempo molto belle...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E una toyota o una cinese....a ridateci er sanderone:):) mica sta brutta imitazione, saranno forse di una fascia di mercato maggiore ma in india vanno alla grande anche auto decisamente riuscite come swift (uguale alla nostra a parte i cerchi da 14":):)) o la riuscitissima honda fit 3 volumi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi Toyota ha presentato al Salone di New Delhi appena inaugurato la sua Etios Concept, un prototipo di piccola pensato per i mercati emergenti. Le immagini che vedete mostrano un modello molto vicino alla produzione: “per il 90% è uguale a quella di serie” assicurano i giapponesi.

La Etios andrà in vendita dapprima in India (a fine 2010), ma non sarà una rivale della Tata Nano: il suo prezzo di circa 7000 euro la metterà a confronto con un’altra best seller del grande mercato asiatico, la Maruti Swift, rispetto alla quale Toyota ha voluto proporre un prodotto più ricco, soprattutto in termini di finitura e abitabilità degli interni.

La piccola low-cost, presentata sia come due che come tre volumi, nasce su un pianale tutto nuovo e verrà commercializzata in due momenti diversi: prima arriverà la variante con la coda, poi, a distanza di tre mesi, la due volumi. Il motivo, come anticipavamo recentemente, risiede nella volontà di Toyota di tenere sotto controllo gli standard qualitativi del processo produttivo: la due volumi venderà di più e per questo motivo i jap hanno preferito partire più lentamente con le operazioni di assemblaggio, affinché si svolgano senza intoppi.

big_etios_1.jpg

big_etios_2.jpg

big_etios_3.jpg

big_etios_4.jpg

big_etios_5.jpg

big_etios_6.jpg

Via Autoblog.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.