Vai al contenuto

Mini Facelift 2010 (Notizie)


giuliocesarec

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti. ecco il link di motoring file dove potete leggere le novità sulla prox strategia mini

http://www.motoringf...led/#more-10781

da quanto ho capito (leggendo anche l'articolo del 25giugno che, anche se più vecchio, parlava del debutto a ginevra e dell'inizio delle vendite) il "refresh" per la r56 sarà presentato al salone di ginevra 2010 (se nn sbaglio dal 4 al 14 marzo) mentre le vendite partiranno da fine estate 2010 col model year 2011.

qui riporto unicamente quella relativa alla hach (fatta col traduttore di google)

he pubblicamente il suo debutto a Ginevra sarà il tanto atteso e tanto atteso aggiornamento R56. Come probabilmente hai letto in precedenza su MF, MINI intende utilizzare questo aggiornamento, non solo per aggiornare l'esterno, ma anche perfezionare alcuni interior design e materiali. Sì, i comandi radio e il riscaldamento e l'interfaccia di raffreddamento sarà perfezionato e in alcuni casi, ripensata. Inoltre MINI presenterà alcuni materiali aggiornati e le modifiche di design sottile lo scopo di eliminare molti dei proprietari denunce hanno avuto nel corso degli anni. O per dirla in altro modo, se si guardano i primi cinque denunce maggior parte dei proprietari MINI hanno, allora avete un'idea di quello che sarà lavorato nel corso di questo aggiornamento.

Come abbiamo visto con l'aggiornamento 2005 al R50/R53, MINI sarà anche l'introduzione di alcuni nuovi interni per finiture e colori, potenzialmente, alcune opzioni di Dash.

Fuori le cose sono un po 'più sottile. Secondo fonti MINI saranno aggiornare le luci allo xeno ora la firma e l'affinamento delle unità standard di alogeni pure. Le luci posteriori otterrà un sorso mite e Tuck, ma non aspettatevi nulla di troppo importante fino alla prossima generazione. Tuttavia più evidente sarà la versione aggiornata (e secondo una delle fonti coppia) anteriore più aggressivo e plancia posteriore alla Cooper S. La Cooper vedrà aggiornamenti simili, ma ci viene detto di aspettarsi un look più classico lì. Anche l'aspetto esterno per i nuovi colori e disegni nuova ruota per completare le modifiche."

Link al commento
Condividi su altri Social

io nn avendo fretta attenderò marzo probabilmente per decidere di prenotarla, visto che ci dovrebbe essere anche l'euro 5 diesel in arrivo.

per fortuna si parla di lievi modifiche.. io preferisco quella attuale

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

per fortuna si parla di lievi modifiche.. io preferisco quella attuale

come fai a dirlo non avendo ancora visto la my2010?

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso star tranquillo allora? La preferisci come ora o nel my 2010!? Conta che io ho una cabrio dell attuale serie..

se devo essere sincero, ne ho la nausea, sia della versione attuale che del my2010... e onestamente, la mini non mi è mai piaciuta, per cui il mio parere non vale... (e poi non posso cmq dire nulla, pena la vita..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.