Vai al contenuto

Avatar


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Versione Blu-ray + DVD o solo Blu-Ray? Se la prima, dove l'hai trovato?

Blu-ray + dvd alla Mediaworld..

Merita il Blu-ray; ho provato a fare il confronto col dvd originale e nonostante l'upscaling della PS3 via HDMi ed il plasma che filtra i rumori dovuti alla compressione, la differenza tra SD ed HD è enorme..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero ;) però una qualsiasi storia fantasy giapponese (da cui Avatar ha preso a piene mani) è "roba da bambini" :roll: la civiltà occidentale spicca sempre per apertura mentale :mrgreen:

fermi tutti...io guardo(e ho guardato) vari manga...videogioco pure (alla grande) e se ho detto che per me è adatto a un pubblico giovane...non è per la storia di base di per se...ma per come è stato sviluppato e evoluto il contesto del film...e posso assicurarti (e lo saprai bene) che ci sono manga e giochi 30 volte più profondi e con tematica "più adulta" (l'ho messo volutamente tra virgolette) di questo film

Imho Avatar è un film fatto e pensato per essere visto al cinema ed in 3D.

A casa comunque si perde moltissimo.

Inoltre ho sentito amici che non sono rimasti impressionati dagli effetti speciali.. :shock: :shock:

...forse non si sono resi conto che tutto il film è un "effetto speciale"??? :roll: :roll:

ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...

quest'idea l'ho sentita molto spesso, strano che non sia arrivato anche voi, ad esempio, che la nostra vita di tutti i giorni è sporca e inquinata da tante cose, giusto per citare un tema che ho visto nella trama... oppure se avete colto l'avete ridotto a una parodia di capitan planet (oddio, un altro plagio :lol::lol:)

vedi mia spiegazione sopra...

Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me

Il problema è che Avatar ha aperto un'era: quella dei film "tredddìììì" orrendi :roll: e non esagero a dire che da quando è uscito Avatar non ho più visto NIENTE perchè sono uscite solo porcherie e pure avatar me lo sarei risparmiato volentieri.

Ora spero in Robin Hood :roll: ma aspetto almeno il primo week-end

Ormai i film sono tutti vuoti e stupidi e lo dice uno come me che non è nè filosofo nè critico cinematografico, ma ha quasi più senso un Rambo o Terminator (tanto odiati e marchiato come "cacca") piuttosto che le ultime produzioni 3D

quotone al cubo...voglio un film che mi lasci qualcosa dentro...questo al massimo ti lascia il mal di testa al cinema (dopo 2 ore di occhialini 3d)

la prima parte,se vogliamo,è molto più interessante...poi il film si perde...lo so che non sempre è facile mescolare azione con trama interessante...però alcuni ci sono riusciti (lo stesso cameron)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente concordo...però un capolavoro è tale anche in bianco e nero...

Invece ultimamente leggo di molti bambini (e non solo come età biologica ma parlo di età mentale) che vengono a lamentarsi dei fumetti di 30 anni fa perchè "i disegni sono quello che sono" e così anche per gli anime "la grafica è quella di 30 anni fa" per cui oggi una grossa fetta di pubblico guarda più alla forma che alla sostanza...e parlo del settore anime/manga che è un settore con una clientela attenta e appassionata, figuriamoci nel mondo generalista :roll:

Per cui se è vero che per alcuni che i capolavori rimangono tali anche se sono girati in b&n a bassa risoluzione, per alcuni o sono in 16:9 Full HD oppure sono "vecchi" e da scartare

Io ho detto che il film era scontato perchè non ho trovato NESSUN colpo di scena...e il film e la storia si sono evoluti ESATTAMENTE come avevo previsto io e chi vedeva il film con me

Ovvio...oddio va detto che non è il primo film "scontato e banale" della storia :D ce ne sono di film,libri,fumetti altrettanto banalotti certo giustamente finiscono nel dimenticatoio, di certo non hanno tutto il seguito di Avatar :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.