Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

AAAALTTT.

Chi vede che l'ecologismo è la trama portante di Wall-E è un fissato :mrgreen:

E' la storia tra Wall-E e EVE la vera spina dorsale del film......

Mah...forse ;) un bambino/ragazzo però viene più catturato da questa menata del "mondo pattumiera" e "uomini salvi da qualche parte nello spazio", dico così perchè la mia ragazzza ha portato il bambino che cura a vedere Wall-E e lui (8 anni) si chiedeva solo eprchè ci fosse sporcizia ovunque e non ci abitasse nessuno ;)

Palle...W Ken :mrgreen:

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono andato a vederlo ben sapendo che la storia è molto ma molto simile a quella di pocahontas, l'ho visto perché comunque ero curioso per le nuove tecniche usate e sono uscito dal cinema (due volte) ampiamente soddisfatto.

Ormai è quasi impossibile trovare storie nuove, sceneggiature inedite o cose mai viste.

Vado al cinema per godermi il film, senza farmi troppe seghe mentali, non mi chiedo come mai le rocce svolazzano, non mi chiedo come mai la la terra non ha + fonti di energia valide, vado per godermi un film.

L'ho visto entrambe le volte in 3d e sono pienamente soddisfatto di aver portato gli occhiali per quasi tre ore e andrò a vedere altri film in 3d, perché credo sia il futuro del cinema e dell'home entertainment (stanno per uscire i lettori blueray 3d).

Incredibile MultiGex

Link al commento

Mah...forse ;) un bambino/ragazzo però viene più catturato da questa menata del "mondo pattumiera" e "uomini salvi da qualche parte nello spazio", dico così perchè la mia ragazzza ha portato il bambino che cura a vedere Wall-E e lui (8 anni) si chiedeva solo eprchè ci fosse sporcizia ovunque e non ci abitasse nessuno ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

o mio dio vedetelo prima di giudicare....

tecnica 10 e lode... da brividi (ovviamente in 3d)

regia 9

sceneggiatura 7.... 9 per quanto riguarda il ragazzo e la prima mezz'ora.... 5 per la descrizione di usi e costumi degli alieni

cmq intrattenimento allo stato puro

Link al commento

Infatti mi piacerà vedere tra 30 anni cosa rimarrà di queste decennio cinematografico a parte Matrix ;) IMHO un bel fico secco.

La gente è annoiata...prima del 3D i cinema hanno conosciuto uno dei periodi più bui (e parliam odel 2006-2007 quando al crisi era lontana) non è che forse forse tutta la colpa sta nel fatto che non si riescono più a tirare fuori film semplici ma incisivi?

Sono consapevole che un Rambo (come quello degli anni'80) non ha molto senso oggi, ma di lui ce ne ricorderemo ancora per molto, molto tempo perchè nel bene o nel male era un personaggio carismatico e ben strutturato mentre nell'era del 3D si punta tutto sull' effetto scenico e sulle pippe di CGI per impressionare.risultato? A Christmas Carol era una cagata pazzesca :roll:

Per carità paghiamo pure 2€ in più per beccarci la congiuntivite e il mal di testa, vendiamo qualche milione di TV 3D spennando i soliti polli, ma quando ci guarderemo indietro tra 2 o 3 decenni...tempo che passeremo sopra e andremo direttamente agli anni '70 e 80 ;) e pazienza se le pellicole sono rovinate e non in Ultra HD :lol:

Dio quanto sono d'accordo :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Visto ieri sera ;) serata universitari costa meno :lol: ovviamente in 2D perchè non eravamo affatto intenzionati a lasciarci giù 18€ in 2.

Che dire...vederlo in 2D mi ha forse distolto meno dall'osservare meglio storia e personaggi ;) ma devo dire che alla fine è riuscito, è un bel film ;)

IMHO la storia non è che sia "banale" ma semplicemente è qualcosa di "già visto"...non che per questo debba essere distrutto o macchiato a vita, però veramente non venitemi a parlare di rivoluzione :lol::mrgreen:

Gli spunti da altre opere sono veramente tantissimi secondo me ;) non che Cameron abbia per forza copiato ovunque...ma IMHO ha passato gli ultimi 10 anni a fare dei giri allo Studio Ghibli e alla Square-Enix :lol:

Ho visto inoltre un riferimento ad un'opera praticamente sconosciuta ai più:

tra-i-raggi-del-sole-s0.jpg

Ma Artemis sa di cosa parlo :D

花は桜木人は武士

Link al commento

Infatti mi piacerà vedere tra 30 anni cosa rimarrà di queste decennio cinematografico a parte Matrix ;) IMHO un bel fico secco.

La gente è annoiata...prima del 3D i cinema hanno conosciuto uno dei periodi più bui (e parliam odel 2006-2007 quando al crisi era lontana) non è che forse forse tutta la colpa sta nel fatto che non si riescono più a tirare fuori film semplici ma incisivi?

Sono consapevole che un Rambo (come quello degli anni'80) non ha molto senso oggi, ma di lui ce ne ricorderemo ancora per molto, molto tempo perchè nel bene o nel male era un personaggio carismatico e ben strutturato mentre nell'era del 3D si punta tutto sull' effetto scenico e sulle pippe di CGI per impressionare.risultato? A Christmas Carol era una cagata pazzesca :roll:

Per carità paghiamo pure 2€ in più per beccarci la congiuntivite e il mal di testa, vendiamo qualche milione di TV 3D spennando i soliti polli, ma quando ci guarderemo indietro tra 2 o 3 decenni...tempo che passeremo sopra e andremo direttamente agli anni '70 e 80 ;) e pazienza se le pellicole sono rovinate e non in Ultra HD :lol:

Link al commento

Visto snch'io ieri sera e devo dire che mi è veramente piaciuto!

Cmq ho visto una marea di riferimenti ad altre opere, tra cui alcuni al fumetto "GEA" della Bonelli Editore!!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento