Vai al contenuto

Nexus one


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero che Google non blocchi Opera come a fatto la Apple su Iphone .

Opera c'è, ma al momento c'è solo Opera Mini.

Opera Mobile... esiste, ma non ho ben capito perchè viene rilasciato solo OEM... :shock:

Pare per "limiti intrinseci della piattaforma". Però onestamente non so cosa voglia dire. Può essere che magari nei prossimi mesi verrà sviluppato ulteriormente e rilasciato anche Opera Mobile.

Io comunque non uso il Browser di Android.. ma Dolphin Browser, che è decisamente 3 passi avanti rispetto a quello di default. E ovviamente aspetto Firefox che dovrebbe uscire quest'anno... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a qualsiasi riunione un po' con gente over40 in cui mi capita di andare (ebbene sì, ogni tanto anche io metto la giacca..) tutti hanno il blackberry, ho visto qualche nokia isoBB e qualche Iphone, sarà meno da smanettoni ma è decisamente pratico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio però che la mora non è "per tutti" ;) insomma un ragazzo non penso lo prenderà mai in considerazione.

Senza contare che spesso è pure "imposto dall'alto" sopratutto nel caso di grandi aziende con i loro mega contratti.

Mio papà era felice col suo cagoso N70...però tutti i dirigenti dovevano avere la mora...e mora è stata, anche se ha già perso la pallina per lo scroll tre volte :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, diciamo che è come le macchine aziendali... il che ha i suoi pro e i soui contro, comunqeu fa numeri notevoli.. se mi giro intorno in questo momento conto:

due iphone

il mio nokia

un n95

quattro BB

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.