Vai al contenuto

Nexus one


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

e c'era un piccolo dettaglio insignificante riguardo la vendita ad invito...

mica roba da niente..

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...

Arrivato ad un amico!

L'ho provato per una decina di minuti (lo paragono al 3G di mio fratello).

Schermo

Risoluzione veramente alta e l'amoled è spettacolare. Avevo visto recentemente un Hero,un Omnia HD ed un Galaxy e questo è nettamente superiore.

Non c'è confronto con l'iPhone che ha un unico vantaggio nella larghezza dello schermo superiore di un pelo, sennò res, diagonale e schermo sono inferiori.

Manipolazione :lol:

Avevo visto il Galaxy ed ero rimasto sorpreso dalle dimensioni, molto più "cellulare" che tablet-phone. Si tiene benissimo, ha buon grip. Unica sorpresa sono stati i tasti virtuali sopra la trackball, perchè mi aspettavo che fossero più rapidi, però devo capire se sono capacitativi o resistivi. Reattività del sistema ottima, non ho mano con il sistema ed era da configurare, motivo per cui non sapevo nemmeno dove andare a cercare il compositore sms.

Tastiera virtuale

Sarò io che non ho mano ma non mi piace, in verticale è difficile scrivere ed in landscape ho fatto qualche errore e non c'è la correzione automatica. Questo punto vale zero comunque, chi ha già esperienza touch saprà dire di più.

L'impressione è ottima, mi piace in tutto e per tutto, essendo import non ha il multitouch ancora e la radio ed il wifi n sono "disabilitati". Appena arriverà la versione europe ed i software per la radio ed il wifi saranno liberi.

Se il Bravo fosse un N1 più stretto (56mm) e più spesso (12mm) senza trackball e con la sense ui prenderei quello sicuramente (o forse l'x10?)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come top di gamma Android di HTC arriverà il Supersonic:

HTC-Supersonic_45827_1.jpg

HTC-Supersonic_45826_1.jpg

HTC-Supersonic_45825_1.jpg

Sono emerse in rete le prime probabili foto del nuovo HTC Supersonic, un potentissimo smartphone Android 2.1 che vedremo nei prossimi mesi.

Il dispositivo dovrebbe offrire un chipset Qualcomm Snapdragon da 1 GHz, connettività WiMax, display AMOLED da 4.3 pollici touchscreen a tecnologia capacitiva e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con doppio flash LED.

Non è da escludere che la presentazione ufficiale di questo smartphone avvenga tra poche settimane al Mobile World Congress 2010, dove Telefonino.net non mancherà di presenziare.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ DreamCar

Che invidia!!! Piacerebbe tanto giochicchiarci un pochino pure a me... :(((

Comunque il Bravo, se davvero esce, dovrebbe essere in tutto e per tutto un Nexus One con la Sense... e forse (:shock:) meno ram. Quindi non mi aspetterei differenze "strutturali".

Intanto è praticamente diventato un "segreto di pulcinella" che Motorola sta lavorando al Nexus Two, con tastiera qwerty slide.

Credo che la mossa di passare a Motorola sia legata al fatto che nessun altro produttore si sta dedicando con pari impegno a produrre smartphone Android. Nel 2010 (a livello mondiale) dovrebbero uscire tra i 20 e i 30 Motorola Android... :shock:

@Angel

Dovremmo decidere di cosa fare di questo topic. A mio avviso si dovrebbe continuare qualsiasi tipo di discussione all'interno del topic di Android...

Comunque ritengo molto discutibile l'idea di abbracciare il Wi-Max... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

porc..mettono una fotocamera da 5 mega..con il flash a led..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti..perfetto per fare le foto in qualità cga

cga20a.png

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

11-megaton-nuclear-blast-at-Bikini-Atoll-in-1954-5987437.jpg

Il Nexus One ha appena ricevuto un aggiornamento "over the Air"....

-Google Googles will now be baked into the ROM.

-Google Maps is being updated to sync starred items and search suggestions with the desktop version, and it automatically switches to night mode in Navigation to make it easier to read.

-The aforementioned 3G fix.

-And pinch-to-zoom. (Squee!) Yes, multitouch in the browser, gallery and maps.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.