Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto auto usata (Alfa 147 1.6 TS 105cv)


Ginluca82

Domanda

Ciao a tutti,

visto che questo e'il mio primo post in questo forum volevo innanzitutto presentarmi.

Mi chiamo Gianluca ,28 anni e vivo attualmente in Germania dove sono prossimo all'acquisto di un'auto usata.

Inizialmente ero indirizzato verso una Smart poi cercando e ricercando su internet ho adocchiato questa ALFA AutoScout24: Detailseite

147 del 2006 1.6 105 CV Twin Spark ECO SPORTIVA 63.400 km

Ho letto un po' sul forum e ho trovato pareri molto diversi.

A questo punto visto che sabato andro'a vederla di persona e dovro' prendere una decisione, chiedo aiuto a voi.

Innanzitutto secondo voi il prezzo e' onesto ? So che comunque e' trattabile e si potra scendere per lo meno a 7.800 euro.

Quanto vale attualmente ? Ma la versione ECO SPORTIVA esiste ? Ho cercato su internet ma senza successo.

Prima di procedere all'acquisto cosa mi consigliate di controllare ?

Forse ho gia'scritto troppo :-) , cmq ogni consiglio da parte vostra sara'molto gradito.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il prezzo mi sembra buono non è particolarmente sportiva ma non è nemmeno morta.

Considerando che è un auto quasi nuova... secondo me è un buon affare.

Se ti piace prendila, non è un auto comodissima ma di sicuro non è un auto a 2 posti come la smart... controindicazioni che io sappia non ne ha.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho letto qui sul forum di un cambio della distribuzione ogni 60mila km .. Quella che mi interessa ne ha poco piu' di 63000km .... Come posso sapere se la distribuzione e'stata fatta oppure c'e' bisogno di farla ? Chiedo scusa per l' ignoranza ma non sono molto ferrato in materia :-( Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con i consumi vai sotto i 10km con un litro in città, che io sappia il motore è un pò assetato d'olio. Come pro ottima tenuta di strada, sterzo preciso tra i difetti solitamente si riscontrano assemblaggi poco curati e sospensioni rumorose!!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.