Vai al contenuto

Consiglii Megane coupè....???

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Fari Bixeno e Carminat DVD Audio ordinati in origine; sull'uso non saprei perchè la vettura è in consegna ma sopratutto sui fari ho preferito farli montare dalla fabbrica perchè aftermarket tra accessori e montaggio vengono quasi il doppio

Inviato
il fatto è ke la concessionaria da cui l'ho presa la ha a sua volta presa da un'altra concessionaria quindi non ho scelto io purtroppo... poi che c'è di non conveniente nel farli montare dopo???

Montarli dopo a volte proprio non si può.

E in quei rari casi in cui la casa è in grado di procurarti tutti i componenti e trovi un officina autorizzata in grado di montarteli, aspettati una spesa finale di 2 o 3 volte quella dell'optional montato in fabbrica.

• 1 mese fa...
Inviato

Mi accodo al post....anche io ho preso una coupè da poco e mi deve arrivare. L'impianto audio com è? Sulla mia c'è pure il carminant dvd....ma si comanda tutto dal joystick, anche la radio?

Inviato

Anche io ho il Carminat DVD, una scelta direi azzeccata. Dal joy centrale si comanda l'accensione e tutti i settaggi del sistema navi-radio-tel.

Il CD centrale accetta 6 CD audio o mp3, avanzamento e regolazioni volumi si fanno anche dai comandi al volante.

Il DVD della navigazione è nascosto dentro il cassetto portaoggetti lato passeggero, viene inserito al momento del ritiro e poi credo lo cambi tra 2-3 anni se vuoi. Assicurati che sia la versione V29_2010

Musica ben impostata, casse complete su tutti i lati, ottimo impianto. I più sofisticati sicuramente faranno upgrade, ma per il 90% dell'utenza va bene così.

Ultima nota: c'è una presa che Renault definisce "accessori" in basso, con 2 uscite per ingressi audio (tondi, uno bianco ed uno rosso). Non ti saprei dire l'utilizzo.