Vai al contenuto
  • 0

Larghezza auto


damar3

Domanda

Salve a tutti,

sto ragionando sulla sostituzione della mia attuale auto e come parametro essenziale, considerato dove abito, è la larghezza della stessa.

Attualmente riesco ad arrivare a casa (la strada che porta verso casa mia è stretta) con una Peugeot 206 con entrambi gli specchietti retrovisori chiusi.

Ho visto diverse auto e con gli specchietti chiusi arrivano a 170cm e la mia 206 è ben 5cm più piccola (se ho letto bene i dati)... Auto della stessa categoria (non vorrei prenderne una più piccola) delle stesse dimensioni della mia 206 o qualcosina in più ne esistono?

Mi piacerebbe trovare un cercauto con l'immissione della larghezza ma capisco che è un esigenza di pochi e quindi non è immaginabile...

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A parte la larghezza, che tipologia di auto ti serve?

Va bene anche qualcosa di più piccolo della 206 (e in quel caso trovare largheze ridotte non sarà difficile) o ti serve di pari o superiore alla 206?

E se si quanto più grande? Facci un esempio di quto se ti viene più facile. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, provato con la Skoda Fabia? è una delle più strette, 164 cm con specchietti aperti, la 206 plus ne misura 166(dati 4r), quindi la 206 sarà uguale penso. Con la Fabia avresti anche un auto leggermente più grande risp a 206!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Il Diesel, a causa dei maggiori costi d'acquisto, manutenzione ed assicurazione, è economicamente vantaggioso solo se si percorrono almeno 25'000 chilometri all'anno.

A parte questo temo che per le tue esigienze la scelta si riduca alle utilitarie come la 206 plus ed ai piccoli monovolume come la Musa. Non so se la 206 SW è ancora in commercio ma, se così fosse ed hai esigienze di spazio, potresti farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Preferirei uguale o più grande.

Non avevo visto le dimensioni della Skoda in quanto non mi entusiasmava... gradirei che l'auto fosse euro 5 e mi sembra che il diesel della Skoda è euro 4.

Ci sarebbe la seat ibiza allora, ma è 1.69 m larga.. o la polo 1.68.......

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

idea è 170cm, dentro veramente spaziosa per i 4mt scarsi di lunnghezza. Con panchetta posteriore scorrevole e reclinabile, forma un vano carico totalmente piatto.

E visto lo scarso successo, ha alti sconti che rendono il listino inutile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.