Vai al contenuto

Dimora Natalia (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno l'ha definita la regina delle supercar, altri la macchina di Paperone, altri ancora "il superfluo" su quattro ruote. E nuovi soprannomi non tarderanno a spuntare fuori in attesa che la Dimora Natalia, berlina di lusso realizzata in collaborazione con Barotex, venga lanciata sul mercato nella versione SLS 2.

Vettura che rappresenta una provocazione in stile leggermente retrò grazie a un sovraccarico di cromature che fanno venire in mente le auto americane degli anni '50, con la sottile particolarità che sotto il cofano ruggisce una belva di 14.000 di cilindrata (avete letto bene), 16 cilindri a V e ben 1.200 cavalli di potenza per un costo complessivo di circa due milioni di dollari.

Quando arriverà sul mercato la Natalia sarà dotata di trazione integrale, un sistema di sospensioni di tipo adattativo e un impianto frenante progettato dalla Brembo per essere all'altezza delle sue prestazioni e del suo peso.

Per offrire inoltre ai passeggeri l'atmosfera di un salotto vero e proprio i sedili anteriori possono ruotare su se stessi mentre il tavolo può trasformarsi magicamente in un mobile bar.

esterne041535080401155645_big.jpg

esterne041535080401155647_big.jpg

esterne041535090401155649_big.jpg

esterne041535110401155654_big.jpg

esterne041535120401155656_big.jpg

esterne041535130401155659_big.jpg

esterne041535140401155701_big.jpg

esterne041535100401155652_big.jpg

Da repubblica

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

2Milioni di dollari per un cesso cromato? mmm. Mi sembra eccessivo, ma contenti loro... 14mila di cilindrata... mi sembra decisamente anacronistico. Mah. Non vedo innovazione in tutto ciò!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Sono 5 anni che ci scassano gli attributi con questo cassone e sono pronto a scommettere che non vedremo mai un modello in carne ed ossa... E anche se per puro miracolo dovesse arrivare in produzione, sarebbe l'antitesi del buongusto...

Imho non c'era nemmeno bisogno del topic dedicato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Sorvolando sul nome che mi fa pensare ad una casa di riposo.... 8-)

Questo è il classico progetto "geniale" all'americana: uno si fa venire un idea e poi passa qualche anno cercando di convincere gli altri che è bella, geniale, perfetta, già pronta e realizzabile e sopratutto di grande ritorno economico. Il tutto per convincere qualche potenziale investitore a metterci dentro qualche milione di $.

Poi, a conti fatti, il 90% dei progetti muore prima ancora di fare i primi passi e il resto parte, brucia i capitali, vende qualche prodotto (magari senza nemmeno riuscire a realizzarlo) e poi muore.

Questa Natalia mi sembra la stessa cosa. Una manciata di rendering da 2 soldi, una linea disegnata da un principiante (e nemmeno definita, visto che cambia in ogni immagine), un sito internet con cui procacciare investitori e fondi e qualche giro sui media per farsi vedere.

Non a caso negli ultimi giorni la notizia di questo "curioso" progetto l'ho vista rimbalzare parecchio, ma quasi mai su siti di settore, quanto sulla stampa generalista.

Vabbè, famose na risata. :lol:

Link al commento