Vai al contenuto
  • 0

Alfa GT usata?

sthealt

Domanda

Salve a tutti!!!

Come ho già detto in altri topic, cerco un auto usata sportiva da non spendere più di 10 000 €.:mirror:

Vorrei sapere che ne pensate dell'Alfa GT 1.8 ts 140 cv del 2004/2005...

Secondo voi costi di gestione nn sono molto diversi da una 147?

Considerate che ci farei un impianto gpl...

Se qualcuno poi ha qualche auto da consigliarmi.......sono tutto orecchie!;)

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Di che taglia la vuoi? Per capirsi ti andrebbe bene una roadster tipo mazda mx5 oppure anche una GTV o vuoi una macchina piu' grande appunto come Alfa gt?

Premesso che non conosco i due motori io andrei sul 2.0 jts da 165 Cv visto che la vuoi sportiva..

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

Link al commento

• 0
Di che taglia la vuoi? Per capirsi ti andrebbe bene una roadster tipo mazda mx5 oppure anche una GTV o vuoi una macchina piu' grande appunto come Alfa gt?

Premesso che non conosco i due motori io andrei sul 2.0 jts da 165 Cv visto che la vuoi sportiva..

Link al commento

• 0

Grande auto! Io ne posseggo una dall'aprile 2004 (GT MJtd) di cui, dopo 100.000 km, sono pienamente soddisfatto sia come qualità generale della vettura (una delle prime), come praticità del concetto di coupè con portellone con grande bagagliaio e 4 comodi posti, ma sopratutto come piacevolezza di guida e di prestazioni.

Trovane una buone e non te ne pentirai.

Ciao

Link al commento

• 0
Grande auto! Io ne posseggo una dall'aprile 2004 (GT MJtd) di cui, dopo 100.000 km, sono pienamente soddisfatto sia come qualità generale della vettura (una delle prime), come praticità del concetto di coupè con portellone con grande bagagliaio e 4 comodi posti, ma sopratutto come piacevolezza di guida e di prestazioni.

Trovane una buone e non te ne pentirai.

Ciao

Link al commento

• 0

Se hai intenzione di gasarlo il 1.8 è il miglior motore sulla GT ( il Busso non lo prendo in considerazione per via dei costi comunque alti di gestione ). Però se intendi spendere quella cifra li il rischio di trovare bidone c'è perchè non è un prezzo bassissimo ma neanche normale e quindi il rischio ( che comprando un usato c'è sempre ) rimane.

Io fossi in te guarderei anche al 3.2 potresti omologarlo al riar e non pagare bollo ( solo sei vivi in lombardia ) e avere RCA a 200 euro

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento