Vai al contenuto
  • 0

Piccolissima per signore di una certa età

Domanda

Inviato

Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

anche la cuore...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

• 0
Inviato (modificato)

La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

Modificato da Alfista-Mito

Alfa MiTo 1.6 Jtdm, Rosso Alfa,

Distinctive, Sport pack, Premium pack.

• 0
Inviato

Se per te panda è troppo grande direi trio lescano (aygo-c1-107) duo-indiano (alto,pixio) o quella che forse è più piccola la dait---asu:):) Cuore, magari anche matiz fine serie, ormai anche i-10 mi pare sia grande come panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 0
Inviato
Per mia madre, spazi limitatissimi, non riesco a trovare alternative ad una 600. Ma sono ancora in produzione? Che mi consigliate? Che alternative volendo rimanere su dimensioni minime e 4 posti? Solo IQ con prezzi ben più alti?

Quanto puoi spendere?

(lo so è brutto da chiedere, ma in questa fascia anche con 200€ in più si può prendere qualcosa di buono)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 0
Inviato

grazie a tutti per le vostre risposte come al solito competenti e interessanti

Non è un problema di spesa ma di dimensioni

Credo che l'unica competitor sia la Cuore, le altre sono tutte più "larghe" ecco la larghezza è il criterio di selezione

Mi chiedevo se 600 è già fuori produzione o uscira entro l'anno

fino a quando saranno immatricolabili le euro 4?

Infine ricordo che qualcuno aveva postato delle foto dell'ultimo MY come potrei ritrovarle??

GRAZIE

• 0
Inviato
La 107/C1 dovresti trovarla a partire dai 9000€ parecchio di piu' della 600, certo la 600 è decrepita.

Io andrei di panda, non costa molto di piu' (anche per questa il prezzo parte dai 9000) e sicuramente la signora apprezzerà la guida piu' alta e l'ottima visibilità che facilitano e danno sicurezza.

E' vero è decrepita ma non ha una valida alternativa per dimensioni!!! Grazie comunque!

• 0
Inviato

Ciao! La 600 la eviterei, su quattroruote di questo mese c'è una foto confronto del test euro-n cap tra 600 e 500(nuova naturalmente),se la trovi lascio a te il commento(600 paura):(((.

Mia sorella guida la 107, consumi minimi anche in urbano, componentistica toyota e poi si parcheggia in un fazzoletto.

Tutte ottime quelle che ti hanno già consigliato gli altri, ascoltali anche se spendi un pò di più!