-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MrDeeJay
Ho trovato una bmw 118d futura + cambio automatico immatricolata il 22/12/09 a 26.500€.
La macchina è praticamente nuova e il prezzo mi va bene, per cui vorrei procedere con l'acquisto, ma prima di ciò mi piacerebbe sapere che cosa devo accertare per non prendere fregature.
In primis il venditore mi ha assicurato che la macchina non è di importazione, ma ufficiale italiana e a garanzia di ciò mi ha inviato copia del libretto di circolazione, quinidi mi chiedevo:
1) basta questo per dimostrare che non è di importazione?
2) se si, il fatto che non sia di importazione mi mette al riparo da eventuali inadempienze del venditore relativamente al pagamento dell'iva?
Inoltre il venditore, dato che siamo a 600 km di distanza, mi ha chiesto, per bloccare la macchina, un acconto di 500€, come devo comportarmi?
cosa devo firmare?
Grazie per l'aiuto!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: