Vai al contenuto

[F1 2010] Presentazioni Vetture e Test invernali [Team partecipanti pag.1]


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 338
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alonso: "Ferrari' date=' ecco i rivali"[/size']

"Sono McLaren, Mercedes e Red Bull"

"McLaren, Mercedes e Red Bull sono i team a cui dovremo fare maggiore attenzione, ma è impossibile sceglierne uno, speriamo che nessuno dei tre sia cosi' competitivo". È questo il pronostico dello spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, sul prossimo mondiale. "A chi ho pensato quando sono arrivato in Ferrari? A mio padre - confida -. Da anni mi diceva che mi avrebbero ricordato più per le vittorie ottenute con la Rossa che con gli altri team".

Già, vincere, tenendo d'occhio i soliti noti. Tra questi l'avversario più pericoloso è forse Sebastian Vettel. Eccolo il pilota della Red Bull RB6: "È stato bello essere tornati in pista dopo tre lunghi mesi - dichiara il tedesco - È stato un lungo inverno. La macchina si è ben comportata anche se le condizioni meteo erano tutt'altro che ideali. Ma sappiamo tutti che tali condizioni si possono verificare nel corso di un weekend di gara, quindi è sempre bene avere dati relativi al bagnato. Nel complesso direi che possiamo essere molto soddisfatti di come le cose si sono sviluppate. Siamo stati in grado di percorrere un sacco di chilometri, anche se abbiamo avuto un problema nel corso dei quattro giorni che mi ha tenuto ai box per un po'. Meglio affrontare i problemi durante la sessione di test che durante le gare. È ancora impossibile capire il livello di competitività della monoposto perché c'erano differenti carichi di carburante e i tempi possono variare da due, tre o quattro secondi. Ci siamo concentrati soprattutto su noi stessi e abbiamo compiuto un passo avanti".

E ancora: "Le novità? Abbiamo un serbatoio che è il doppio di quello che avevamo l'anno scorso. Comunque la vettura è molto simile da guidare. La differenza non è poi così rilevante, a meno che non vi sono pieni di carburante. Gli altri? Non ci sono solo colori diversi in pista ma anche diverse forme, con una diversa filosofia. Sono tutte più o meno vicine, soprattutto Ferrari, McLaren e Mercedes. Ma anche la Toro Rosso sembra abbastanza forte".

16 febbraio 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

a anni mi diceva che mi avrebbero ricordato più per le vittorie ottenute con la Rossa che con gli altri team

Ma quanto paraculo è quest'uomo?? :| :|

Quanto è andato in McLaren ha detto le stesse cose...

Rivoglio Todt.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto paraculo è quest'uomo?? :| :|

Quanto è andato in McLaren ha detto le stesse cose...

Rivoglio Todt.... :roll:

La cosa bella è che i fan del cavallino, probabilmente a causa di una cultura sportiva che deriva quasi esclusivamente dal calcio, si sono dimenticati di tutto e lo acclamano come salvatore della patria (così come allo stesso tempo si sono dimenticati dei mondiali vinti da Schumi dopo decenni di digiuno, accusando il tedesco di essere un traditore). :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso invece è l'immagine dell'umiltà..... :lol::lol::lol:

Per non parlare del modestissimo Hamilton....

La cosa bella è che i fan del cavallino' date=' probabilmente a causa di una cultura sportiva che deriva quasi esclusivamente dal calcio, si sono dimenticati di tutto e lo acclamano come salvatore della patria (così come allo stesso tempo si sono dimenticati dei mondiali vinti da Schumi dopo decenni di digiuno, accusando il tedesco di essere un traditore). :roll:[/quote']

Non sono tutti così, io sono abbastanza "calcistico" (se un pilota avversario si ritira non piango di certo... :D) ma non penso che lui sia un traditore però tiferò per Alonso in quanto pilota Ferrari i piloti vanno e vengono io tifo per il team!

Se la Ferrari non dovesse andare bene spero che sia Michael a vincere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non parlare del modestissimo Hamilton....

Non sono tutti così, io sono abbastanza "calcistico" (se un pilota avversario si ritira non piango di certo... :D) ma non penso che lui sia un traditore però tiferò per Alonso in quanto pilota Ferrari i piloti vanno e vengono io tifo per il team!

Se la Ferrari non dovesse andare bene spero che sia Michael a vincere.

Tifare per il team significherebbe fregarsene del campionato piloti e festeggiare solo per i costruttori.

La verità è che tutti i tifosi (ed è normale) tifano Ferrari ma se ne fregano del campionato costruttori.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tifare per il team significherebbe fregarsene del campionato piloti e festeggiare solo per i costruttori.

La verità è che tutti i tifosi (ed è normale) tifano Ferrari ma se ne fregano del campionato costruttori.

Non è proprio così... significa festeggiare il titolo piloti indipendentemente da quale dei 2 lo vince. Il titolo costruttori è sempre stato preso poco in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Michael Schumacher è completamente guarito

Gli ultimi dubbi riguardanti lo stato fisico di Michael Schumacher si sono dissolti la scorsa settimana durante i test di Jerez.

Nelle prime prove pre-stagionali a Valencia il tedesco è stato accompagnato dal suo medico Johannes Peil' date=' aumentando così i sospetti di un suo non completo recupero dall'infortunio riportato dopo una caduta durante un test in moto all’inizio del 2009.

Secondo le dichiarazioni ufficiali, il medico si trovava sul circuito spagnolo per verificare se il collo di Schumacher riusciva a sopportare le forze esercitate da una vettura di F1.

Ma la scorsa settimana a Jerez Peil non s’è presentato.

“Lui era a Valencia per effettuare qualche controllo, così come ha fatto parecchie volte in passato,” ha detto Schumacher al suo sito ufficiale.

“Volevamo assicurarci che io fossi al meglio, e ovviamente lo sono, per cui non abbiamo visto la necessità della sua presenza a Jerez,” ha aggiunto.

Il sette volte iridato salirà sulla Mercedes GP W01 mercoledì, quando avrà inizio la seconda sessione di test sulla pista spagnola.

16/02/2010

[/quote']

da www.f1grandpix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso cambia casa per stare più vicino alla Ferrari

Fernando Alonso si è trasferito per stare più vicino al Team di Maranello.

Lo scorso anno' date=' mentre guidava per la Renault e non era ancora stato confermato alla Ferrari girava già la voce che lo spagnolo stesse cercando casa a Lugano, la citta' svizzera di lingua italiana vicina al confine con l’Italia.

Secondo il quotidiano svizzero Blick il due volte iridato ora ha completato il suo trasferimento.

Il vecchio indirizzo svizzero di Alonso era a Mont-sur-Rolle, che dista quasi due volte dalla fabbrica della Ferrari rispetto alla sua nuova residenza.

Anche Michael Schumacher, Jarno Trulli, Vitantonio Liuzzi, Sebastian Vettel, Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa, Timo Glock, Adrian Sutil, Heikki Kovalainen, Nick Heidfeld e Christian Klien risiedono in Svizzera per motivi fiscali.

16/02/2010

[/quote']

da www.f1grandpix.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.