Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come la oxia prefigurava il frontale delle future peggiò (405 etc..)

oxia1.jpg

e la 907 della 207

9071.jpg

questa dovrebbe fare lo stesso lavoro.

Vedremo, questa intanto è molto bella.

Il problema è che anche la punto evo dagli schizzi sembrava una aston martin..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo quindi è l'annunciato manifesto del nuovo design Peugeot, dopo che lo stesso responsabile del design ha ammesso che negli ultimi anni hanno fatto solo roba brutta.

Sono un po' titubante. Per essere un concept che lancia i nuovi stilemi sembra quasi troppo timido e titubante in quello che vuole esprimere.

Me la devo guardare un po' meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot SR1 - Infomotori.com

Peugeot ha già pianificato l'arrivo della sua nuova berlina, che molto probabilmente si chiamerà 508. La Concept SR1 che vi presentiamo, prima di toccarla con mano al Salone di Ginevra 2010, ne è l'anticipazione, e mette nero su bianco quelle che saranno le linee del dopo-407. Si tratta di una cabrio-coupè a tre porte e ci ha fatto venire alla mente l'elegantissima 406 Coupé di qualche anno fa. E' slanciata e sportiva, ma al contempo (grazie anche al grigio della carrozzeria) infonde una bella sensazione di eleganza. Il frontale, in particolare, rivisita il tema del "sorrisone", o "bocca da squalo" che dir si voglia, caratteristico dell'attuale gamma Peugeot. Dietro spiccano i fari sottili, mentre la fiancata è solcata da evidenti nervature. L'abitacolo, come si addice ad un prototipo da Salone, è un tripudio di materiali hi-tech (alluminio in primis) e schermi digitali. L'aspetto futuristico è confermato dal volante, una cloche da navicella spaziale con corona lucida e due razze.

Sottopelle le novità non mancano, a partire dal sistema propulsivo. La SR1 Concept è mossa dall'HYbrid4, l'ibrido a quattro ruote motrici di casa PSA. Il motore turbo benzina 1.6 THP da 218 cavalli viene abbinato ad un rotore elettrico da 95 cavalli. Quest'ultimo agisce sulle ruote posteriori, generando la trazione integrale, con un consumo nel ciclo medio inferiore ai 5 litri per 100 km (oltre 20 km con un litro). La dinamica viene perfezionata da un telaio a quattro ruote sterzanti.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.