Vai al contenuto

Accessori IDEA


Steka

Messaggi Raccomandati:

...è proprio poco produttivo non inserire il navigatore come optional...chi per necessità,chi per moda...adesso è indispensabile proporlo almeno nella lista optional...

Si rischia di perdere clienti solo per una stupidata del genere...e per di più la y vecchia lo aveva di serie sulla lx...mha misteri della fiat.

si ma se non sbaglio la y vecchia aveva il navigatore inserito nella radio, cioè era una radio con integrata il nav, con mini schermo senza colori, come la vecchia punto, come l'Alfa spider.... tutto qui...

Ci vuole invece (ovviamente !) un navigatore grande a colori tipo STILO-ULYSSE....

Se poi penso alla y vecchia, trovavo assurda la politica d'allora: quasi 30 milioni di lire con il navigatore di serie, MA un SOLO airbag !!!!! :shock::shock: "verrebbe da dire: tanto fumo e poco arrosto"....

Sono d'accordo con te; però, PORCO MONDO, ma come è possibile commercializzare una vettura senza un optional così importante.

Premetto che la mia nuova auto dovrà necessariamente avere il navigatore perchè sono completamente negato epr le strade; sarei capace di perdermi in un paesetto di 100 abitanti:

Stanco di questa mia lacuna, ho deciso che il navigatore satellitare sarà per me un accessorio indispensabile.

Insomma; quando tempo dovrò aspettare prima che in FIAT prevedano questo benedetto optional?

Mi ritengo un nazionalista sfegatato; ma per la miseria devo comunque ogni volta ammettere che a Torino di cagate ne fanno parecchie.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sono queste le piccole cose che in 30 anni hanno fatto perdere alla Fiat il 40 % dei clienti....

dovrebbero meditare su questo in Fiat...

E sai perché probabilmente ne guadagneranno un altro?

Cambio automatico-sequenziale nei modelli di fascia media (leggi Stilo), un ritardo non più sostenibile. Se ci sono riusciti per Punto, Idea e Ypsilon perché non farlo per Stilo? E così per il navigatore... porca di una miseria, sinergie, signori, sinergie e economie di scala. E' così complicato? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

E sai perché probabilmente ne guadagneranno un altro?

Ovviamente la frase è sbagliata. Corrige:

E sai perché ne perderanno un altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

...bè ci sarà stata qualche standista in pareò che ballava..e tutti guardavano quella....cmq io al motor show ci ero andato nelle giornata operatori e il maggior interesse allo stand fiat (ragazze a parte) era nettamente verso la panda, interesse ma minore verso idea....deserto per stilo e punto....e allo stand fiat ci sono passato 3 volte!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
...bè ci sarà stata qualche standista in pareò che ballava..e tutti guardavano quella....cmq io al motor show ci ero andato nelle giornata operatori e il maggior interesse allo stand fiat (ragazze a parte) era nettamente verso la panda, interesse ma minore verso idea....deserto per stilo e punto....e allo stand fiat ci sono passato 3 volte!
Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido il forza fiat... ma ti faccio notare che tutti, in quella foto, guardano ovunque tranne tre o quattro.

Ce n'è uno davanti al cofano, uno sul lato sinistro, e uno sul lato destro che, però mi sa che guarda cosa sta facendo il bambino seduto al sedile di guida...

:lol::lol:

ciao ciao!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.