Vai al contenuto

Una storia da Belluno (vietato ai minori)


etr650

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
te che ci fai qui dentro?

la discussione è vietata ai minori, non hai letto?? :§

Io sono esonerato dal divieto: ho già fatto i miei bravi giochini a 3; anche se nel mio caso ero l'unco maschio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
L'unica cosa che sarebbe potuta risultare interessante in una vicenda del genere, al limite, sarebbe stato il nome del file da scaricare.

Che non c'è.

prova a cercare --------- belluno :dc:

Modificato da Regazzoni
--- evitiamo di fare nomi ---

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledizione, ma come fate con ste ricerche... io non mai voglia...

Su su, link del profilo di feisbuc, del nome su emule, ed, ovviamente, dell'account su google wave :P

in pm, ovviamente XD

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledizione, ma come fate con ste ricerche... io non mai voglia...

Su su, link del profilo di feisbuc, del nome su emule, ed, ovviamente, dell'account su google wave :P

in pm, ovviamente XD

su facebook ci sono 4 candidate ... Tommitel dopo aver analizzato il video ci dirà chi è quella giusta :mrgreen:

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bastardi però! Come rovinare la vita ad una persona... Non le resta che emigrare chissa dove

Nah, non funziona, perchè internet ti segue ovunque.

Con i social network e con la diffusione e la condivisione di file, che tu sia a casa tua o che tu sia dall'altra parte d'italia non fa ormai quasi nessuna differenza.

Magari potrai tenere nascosta la cosa per una settimana, o un mese, ma prima o poi uscirà di nuovo.

L'unica è aspettare. Queste sono cose da un quarto d'ora. Prima o poi si sgonfierà e nessuno se ne ricorderà più.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

su facebook ci sono 4 candidate ... Tommitel dopo aver analizzato il video ci dirà chi è quella giusta :mrgreen:

Io ho già inquadrato quale profilo di FB è quello giusto.. :mrgreen: e non grazie al filmato... che è lunghetto da scaricare via emule... :roll:

Comunque ripeto ancora, evitiamo di fare riferimenti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.