Vai al contenuto

Info Videocamera


Motron

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, vorrei regalare una videocamera a mia sorella per filmare i pargoletti nella loro crescita.. cosa mi consigliate? Vorrei stare fra le 150 e i 200 € al massimo!

Non conosco nessuna carattristica, non so davvero nulla! Quali sono i parametri importanti?

Grazie a tutti!

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non me ne intendo molto, anzi aborro le videocamere :lol:

Anzitutto però dovresti decidere che tipo di supporto di memoria ti verrebbe più comodo ;) DVD o memoria flash tipo SDHC ?

In quella fascia di prezzo c'è l'onnipresente Samsung...altrimenti sia JVC sia Sanyo fanno videocamere carine ed estremamente compatte che filmano fino in FullHD però ovviamente con la qualità che è un po quella che è ;) in quella fascia di prezzo sono più videocamere fatte per fare video da mettere sul tubo :D

Purtroppo se si cerca la qualità nel video il prezzo sale di brutto :roll: molto più che con le macchine fotografiche.

IMHO una volta scelto il supporto di memoria e quindi dimensioni e ingombri vai in qualche ipermercato e le guardi (sempre guardare il prodotto prima) poi magari compri online :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Capita proprio a fagiolo questo thread, visto che vorrei comprarne una anch'io (chi ha detto camera car 8C?) :lol: il modello che ho visto e che mi piace è la Sanyo HD2000. Essendo un modello che ha ormai un annetto, devo decidere se comprarla o aspettare che escano modelli nuovi...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Capita proprio a fagiolo questo thread, visto che vorrei comprarne una anch'io (chi ha detto camera car 8C?) :lol: il modello che ho visto e che mi piace è la Sanyo HD2000. Essendo un modello che ha ormai un annetto, devo decidere se comprarla o aspettare che escano modelli nuovi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capita proprio a fagiolo questo thread, visto che vorrei comprarne una anch'io (chi ha detto camera car 8C?) :lol: il modello che ho visto e che mi piace è la Sanyo HD2000. Essendo un modello che ha ormai un annetto, devo decidere se comprarla o aspettare che escano modelli nuovi...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.