Vai al contenuto

Ford Focus 2010 (Topic Ufficiale)

un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?  

51 voti

1. 1. un 1.0 Turbo Benzina su un'auto di questa misura è un valido sostituto dei 4cil. base... Concordi?

• • Molto
      11
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Devo avere veramente dei gusti perversi per trovarla piacevole... :)

.

è una ford. ha su tutto, viene via a poco, e ha una meccanica più che degna.

hanno SEMPRE venduto così.

tutte grigie met e interno nero in tessuto.

per me (come le precedenti) vendono

non è un'auto da fighetti. fine. non vuole esserlo.

• Risposte 303
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Devo avere veramente dei gusti perversi per trovarla piacevole... :)

Davvero vi fa così schifo? Cioè, esistono la 308, la i30, la Ceed, la C4... Secondo me tra queste si salva solo la Citroen. Ma che dire anche della Golf, muso piacevole, bell'abitacolo (anche se un po' ricotto), ma alta come un comodino... :roll:

Nel segmento salvo solo la Bravo, perché già la Megane per quanto bellina la percepisco un po' scarna.

Poi ok... Ci sarebbe la Giulietta, che dalle foto penso sia la più bella ma c'è da vedere a che prezzo la mettono. Per lo stesso motivo non ho chiamato in causa A3 e Sr1, che comunque trovo più brutte o scialbe di Focus.

quoto al 100%, con le porcate (si salva Megane) francesi in giro soprattutto, ci vuol coraggio a parlar male della Focus..

è una ford. ha su tutto, viene via a poco, e ha una meccanica più che degna.

hanno SEMPRE venduto così.

tutte grigie met e interno nero in tessuto.

per me (come le precedenti) vendono

non è un'auto da fighetti. fine. non vuole esserlo.

infatti.. Ford è una casa produttrice di eccellenti elettrodomestici, una sorta di Toyota-non-giapponese

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

tra non essere per fighetti (manco astra o bravo lo sono) ed essere brutta (non in toto ma svariate elementi lasciano almeno sbigottiti)ce ne passa.

Impietoso il paragone con la ceed, specie la 3porte, che la surclassa senza appelli, perchè ben riuscita.

Poi venderà, ha venduto l'attuale..ma è altra storia, altrimenti inutile postarle le immagini. il tutto imho, chiaramente

Inviato

a me non piace granchè, ma non la vedo così indecente. Semplicemente mi lascia indifferente come una c4 o una megane nuova.

308 continuo a trovarla più brutta.

Detto questo non credo la prenderei in considerazione. A sto punto magari una jappa o una semestrale

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

no niente puttanate tipo serie 1, ormai dalle mie parti la guidi se sei milionario e vuoi fare il modesto, oppure se sei il figlioccio di corona e te la pigli bianca zeru accessori...

al massimo mi piglio la golf 5,5 così al raduno mi pigliate per il culo..

Inviato

occhio che col dumper ti spiano la musa ecogay...

p.s.

niente contro i gay.. anche perchè se no il mio barista di fiducia non mi fa più lo spritz!