Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

caspita questa vettura vincerà il premio come l'auto dal design più copiato nella storia dell'autonobile:lol: miscuglio di almeno4-5 vetture tra cui spiccano gli oramai abusati fari posteriori Audi riproposti pari pari anche qui:roll:. L'unica cosa originale, ed uso un parolone, è il frontale:mrgreen:

La "creatività", questa sconosciuta:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Pensavo che i costi fossero maggiori producendo pochi modelli con poco o niente in comune... :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
Sembra un pò A5.

Ma mi piace un sacco!

Lavoro pulito e furbo.

Qualche tocco del riuscito family feeling italiano di VW messo su un corpo da Audi.

Un po' banale, ma perfettamente mirata per il gusto Usa delle compatte. Anzi fin troppo bella per i loro standard.

A me non causa particolare emozione o trasporto.

Ma se decidessero di farne, con giusto 2 ritocchini, una Audi A3 sedan prenderebbero 2 piccioni con una fava.

Quoto, banale, ma piacevole e proporzionata...

Nella sua semplicità, ha le proporzioni giuste del Coupé come Allah comanda.

Non è una crossover, una 2 volumi mozza, un suv ribassato, una SW un po' affusolata.

E' una Coupé, come A5. Quindi mi piace :)

Io resto convinto che le auto più belle caschino solo dentro ai segmenti tradizionali... sembra a tutti "come A5" perché ci stanno disabituando a queste proporzioni di auto. Che poi, sono le più belle e classiche...

Compresi miti come 130 Coupé:

- prendi una berlina con i volumi ben definiti

- sega una porta e accorcia il passo

- affusola il profilo del tetto e degli sbalzi

e hai ottenuto una bella macchina.

Perfino K Coupé sarebbe stata grandiosa, se non si fossero dimenticati del punto 3 :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen:

Quotoneeee... :mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato (modificato)

da verificare, in futuro, la base. Che sia la nuova MQB ? Dalle notizie provenienti dal salone sappiamo che ha un passo maggiore , ecco le principali dimensioni:

Lunghezza: 4,54m

larghezza:1,78 m

passo: 2,65 m

modifiche pure alle carreggiate

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
da verificare, in futuro, la base. Che sia la nuova MQB ? Dalle notizie provenienti dal salone sappiamo che ha un passo maggiore , ecco le principali dimensioni:

Lunghezza: 4,54m

larghezza:1,78 m

passo: 2,65 m

modifiche pure alle carreggiate

4.54??? :shock:

La facevo più piccola, diciamo sui 4.52...4.53 al massimo!!! :shock:

Comunque davvero... pensavo fosse più piccolina.

La A5 sarebbe?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
4625 / 1854 / 1372 e passo di 2751.

Ovviamente le meccaniche sono diverse, qui c'è una Golf/Passat sotto ;)

Si si lo so... infatti era stata anticipata come "Jetta coupè"... :)

Però cavolo... la differenza in lunghezza non è moltissima.

Già più rimarchevole la differenza di larghezza... ma d'altronde... è quella che fa apparire così cattiva e così schiacciata a terra (e così BELLISSSSSSSSSSIMA imho) l'A5...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.