Vai al contenuto

È stata una pandemia?


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Servirebbe anche il buonsenso da parte di chi ascolta gli allarmi.

Buonsenso c'è stato..se solo 35.000 dosi sono state usate in Italia su non so quanti milioni di ordinate e disponibili ;) io non conosco nemmeno uno che si è fatto vaccinare e quando chiedevo tutti rispondevano :"chissenefrega, tanto è una febbre leggera...basta non avere particolari patologie"

Questa volta la "paura" non ce la siamo bevuta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

IMHO andare coi piedi di piombo era un pò d'obbligo (occhio, piedi di piombo, non isteria da mestruazione) visto che era una cosa nuova, e per questo, sconosciuta.

Poi ovviamente i media si sono eccitati e hanno scatenato la psicosi.

Arriverà il giorno che dovremo preoccuparci sul serio, ma non ce ne accorgeremo perchè penseremo che sia la solita boutade

ma veramente ("o Voi italiani") siete costretti a vivere in modo cosi frenetico e produttivo ? :lol:

Veramente siete tutti cosi indispensabili al lavoro ?:confused:

Quoto.

Me lo chiedo sempre di più pure io.

Che senso ha affannarsi? Essere sempre collegati in tempo reale ovunque (vedi i BlackBerry, che aborro. Se è urgente, mi telefoni. Se mi mandi solo la mail, significa che può aspettare l'indomani mattina)? Farsi sommergere da informazioni? Fare tanto, fare tutto, in fretta e comunque (e quindi male) :|:|

Non elogio affatto il fancazzismo, ma semplicemente la cara vecchia massima "il modo migliore per fare tante cose è farne....una alla volta".

Magari prendendo fiato, per poter dedicarci la concentrazione necessaria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Felice di non essermi fatto iniettare un vaccino per nulla testato e "rodato" per nulla.

Quotone. Visto che sono donatore, spingevano per farmi vaccinare e io, credendo che questa (come l'aviaria, la mucca pazza e tante altre) influenza fosse un "caso mediatico", ho rifiutato... Mi autocomplimento...

Link al commento
Condividi su altri Social

media a parte io non vedo motivi di critiche su quello che ha deciso l'OMS (e a cascata le altre organizzazioni).

queste cose sono potenzialmente pericolose.

poi se cominciava a morire gente vedevi come la gente si affannava coi vaccini.

meglio così, io il rischio di non premunirmi (come governo) non me lo sarei preso

cmq ribadisco: abbiamo accesso a TROPPE informazioni di cui almeno il 70% è FUFFA.

ne sono sempre più convinto

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho sin qui letto (e di cui già ero sicuro), questo forum è pieno di persone di buon senso o che, quanto meno, la pensano come me.

Ribadisco comunque il mio pensiero: la campagna di terrorismo sanitario non è stata condotta solo dai mass-media alla ricerca costante del "mostro da sbattere in prima pagina", ma anche e, forse, soprattutto da quella pletora di medici di base (non tutti, ripeto: NON TUTTI, ma una buona percentuale sì) che per motivi intuibili, ma che tralascio, hanno condizionato i loro pazienti più ... sensibili (anziani e madri in primo luogo) al culto del vaccino.

... Sin quando non verrà fuori che i "vaccini ad oltranza" hanno lo stesso effetto degli "antibiotici ad oltranza", cioè creano delle mutazioni nei virus che ne diventeranno immuni e corazzati.

Spero sinceramente di sbagliarmi.

P.S.: Ringrazio EC2277.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

fai l'80% fuffa.

a scuola ti insegnavano a citare le fonti nelle ricerche e quindi a vagliarle. Adesso tutti bevono tutto. Viviamo di leggende metropolitane.

Io il vaccino non l'ho fatto perchè sono un incosciente, ma anche perchè due medici che conosco si sono rifiutati di farselo in quanto non si fidavano della sua qualità. Sinceramente a quel punto non mi sono fidato nemmeno io.

Speculazione o no io non me la sento di crocifiggere le istituzioni. Hanno scelto l'unica strada percorribile: premunirsi.

Se per sfiga il virus fosse mutato in maniera diversa, saremmo tutti a piangere e a prendercela con le autorità per aver sottostimato il pericolo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

es. Vengono giu' 10 cm di neve ?

ma quella giornata in un anno, in cui nevica, non si potrebbe pensare di starsene a casa e magari andare a fare palle di neve con i bimbi ?

Nevicaaaa!?!?!?:b9Quando!?!?;) Dove!?!?:D Come!?!?!?:birra: Scherzi a parte;l'avevano detto fin dall'inizio che era molto trasmissibile,ma anche molto passeggera&praticamente innocua per chi non ha patologie di rilievo. Mia sorella è infermiera&sia lei che i suoi colleghi in reparto non hanno voluto fare nessun tipo di vaccino,consigliati dal loro primario...ci sarà una ragione?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Speculazione o no io non me la sento di crocifiggere le istituzioni. Hanno scelto l'unica strada percorribile: premunirsi.

Se per sfiga il virus fosse mutato in maniera diversa, saremmo tutti a piangere e a prendercela con le autorità per aver sottostimato il pericolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

il vero problema e' l'allarmismo endemico.

qualcuno comincera' a dirmi che da un po' vedo complotti ovunque :oops:

ma la questione e' invero assai banale:

il problema e' che ci vorrebbe senso di responsabilita' all'inizio :saggio, perche' poi una volta "lanciate" sono inarrestabili:muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco comunque il mio pensiero: la campagna di terrorismo sanitario non è stata condotta solo dai mass-media alla ricerca costante del "mostro da sbattere in prima pagina", ma anche e, forse, soprattutto da quella pletora di medici di base (non tutti, ripeto: NON TUTTI, ma una buona percentuale sì) che per motivi intuibili, ma che tralascio, hanno condizionato i loro pazienti più ... sensibili (anziani e madri in primo luogo) al culto del vaccino.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.