Vai al contenuto

È stata una pandemia?

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Concordo in parte con quanto dici, il problema e che se il medico di base non mi propone il vaccino e per sfiga io sono uno dei casi di influenza con gravi complicazioni io se ne esco vivo lo denuncio, e se non lo faccio io lo fanno i miei parenti.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

L'italiano oramai non pensa più alle disgrazie, ma solo a come poterci guadagnare da esse.

Sbaglia il medico? Chiedi subito il risarcimento

Crolla la scuola e ti ammazza il figlio? Chiedi subito il risarcimento

Rimani intrappolato in autostrada per coda al casello? Risarcimento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Oh d'altra parte quando ci sono facoltà di giurisprudenza con 1000 iscritti l'anno...bisognerà pure farli lavorare questi avvocati :mrgreen:

Non dimentichiamoci che anche quando il risarcimento c'è ed è congruo si tende sempre a volere il "di più" classico esempio i sinistri stradali :roll: e poi cagano i lcazzo se l'assicurazione è la più alta d'eruopa :roll:

花は桜木人は武士

Link al commento

ma infatti questo sta diventando un grossissimo problema che poi alla fine paghiamo di nuovo Noi:

questo implica:

maggior numero di esami e farmaci in realta' non utili

rate maggiori per la assicurazione del medico, che poi naturalmente aumenta le parcelle.

La media dei medici che conosco è più che buona, ovvio che gli incompetenti ci sono come in tutte le categorie, nei medici fa più impressione perchè lavora sulla salute.

Peraltro anche il meccanico incompetente che non ti ripara bene i freni è un rischio, ma fa meno effetto mediatico.

In pratica, visto che non abbiamo la sanità privata, questo comportamento aumenta il deficit della sanità pubblica, le tasse e crea liste d'attesa mostruose.

Link al commento

Sbaglia il medico? Chiedi subito il risarcimento

Mi raccontavano che negli Usa fuori dagli ospedali stazionano impiegati di studi legali che ti propongono un questionario, se non sei soddisfatto ti propongono di far causa e non paghi la parcella, in caso di vittoria l'avvocato si intasca il 50% della parcella.

L'assicurazione pagata da un ginecologo o un chirurgo può arrivare a 2-300.000 dollari anno e alcune compagnie non assicurano più certe categorie mediche.

Morale: il costo di una visita ginecologica arriva comodamente sopra i 1000 dollari.

Per fortuna in Italia non puoi fare così.

Link al commento

tanto in italia le associazioni dei consumatori invece intentare causa alle aziende continueranno a fare quello che fanno ora .....

Tipo fare causa al comune di Roma perchè pensa di fare il Gran Premio? :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento