Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2010)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche giorno fa mi hanno detto che ci saranno verso fine anno modifiche "tecnologiche e di struttura, così come previsto dal piano industriale" e confermata anche la fine produttiva della Croma. Appena saprò di più, riporterò le notizie.

  • Risposte 312
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualche giorno fa mi hanno detto che ci saranno verso fine anno modifiche "tecnologiche e di struttura, così come previsto dal piano industriale" e confermata anche la fine produttiva della Croma. Appena saprò di più, riporterò le notizie.

Di struttura???? la vogliono portare in USA?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Penso si tratti appunto di modifiche alla carrozzeria e forse qualche modifica che la integri di più come condivisione con delta e giulietta.

Inviato

Quindi i nuovi motori escono a fine anno??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Io adoro gli incatori di direzione arancioni e tutti li tolgono... Non lo trovo giusto... Per il resto è un MY (e badate bene, visti i recenti restiling del gruppozzo, una benedizione...) di una vettura assai riuscita con piccole varianti che non ne intaccano l'aspetto.

Deplorevole la storia delle immagini reciclate...

Anche oggi ti devo quotare.

Inviato
Credo che i MultiAir arriveranno con il Rest. più sostanzioso di Settembre/Ottobre 2010...

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Inviato
Bene cominciavo a disperare, allora il Restyling per settmbre ci sarà?

Perchè a me potrebbe interessare un multiair con gpl tipo quello della delta, almeno in giro si è sentitala voce che lo vorrebbero montare, altre voci in merito ci sono?

Grazie.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Novità interessanti...

La settimana scorsa vi abbiamo presentato Bravo 2010, mostrandovi le prime immagini esclusive che potete consultare anche su Flickr. Ci siamo soffermati sulle novità relative allo stile esterno, caratterizzato da una linea moderna, giovanile e agli interni, con tessuti che esaltano la luminosità e l’abitabilità rendendo Bravo sempre più accattivante ma allo stesso tempo confortevole ed elegante.

Oggi vogliamo soffermarci su alcuni affinamenti tecnici che forniscono “una marcia in più” a Bravo 2010. La vettura, infatti, è dotata di una nuova taratura degli ammortizzatori che produce effetti positivi sia sull’handling (miglioramento del rollio), che sul comfort (miglioramento del filtraggio sia in estensione che in compressione) e infine anche sull’insonorizzazione.

Inoltre una nuova taratura dello sterzo garantisce ulteriori effetti positivi sulla maneggevolezza di Bravo 2010, riducendo il vuoto al centro, migliorando le sensazioni al volante durante la marcia in rettilineo e limitando i disturbi dovuti alle sconnessioni stradali.

Infine, le nuove boccole idroelastiche generano effetti positivi sull’handling (dovuti all’effetto smorzante del fluido interno e alla modulazione delle accelerazioni/decelerazioni dei moti di cassa) sul comfort (per un maggior assorbimento delle asperità stradali), sull’assetto (grazie ad un minor rollio posteriore) e sulla rumorosità.

Via mail da "Quelli che Bravo"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.